Domenica in anticipazioni 7 novembre: gli ospiti di Mara Venier

Domenica IN è ormai da anni un appuntamento fisso molto atteso dagli italiani. E lo è soprattutto da quando è tornata saldamente al suo timone la mitica Mara Venier che ogni settimana ci regala sia momenti molto divertenti che molto emozionanti. Ma chi saranno gli ospiti di questa settimana? Scopriamolo insieme…

Domenica IN, un appuntamento fisso molto amato dagli italiani

Anche quest’anno Domenica IN è tornata a farci sia divertire che emozionare ogni domenica pomeriggio su Rai Uno, subito dopo il Tg, per farci poi compagnia fino alle 17 e 20 quando si passa alla linea a Francesca Fialdini con il suo Da noi… A ruota libera.

Quest’anno però Zia Mara, sua squisita padrona di casa, deve vedersela sia con Maria De Filippi, sua grande amica, con il suo seguitissimo Amici,  che con Silvia Toffanin che da quest’anno non va in onda con il suo Verissimo soltanto il sabato ma anche la domenica pomeriggio, togliendo così lo spazio ai programmi domenicali di Barbara D’Urso che è -però- tornata saldamente al timone, dal lunedì al venerdì, del suo seguitissimo Pomeriggio Cinque.

Ma tornando a Domenica IN che è comunque molto seguito, sapete chi saranno gli ospiti della prossima puntata? Ve li sveliamo noi…

Carlo Verdone, Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando, ecco i primi tre ospiti di Zia Mara

Grande, grandissimo spazio al Cinema e alla Fiction con il mitico Carlo Verdone che ci parlerà della sua nuova serie, di 10 puntate, in onda su Amazon Prime. E poi eccoli, direttamente dall’ edizione appena conclusa di Tale & Quale Show, che ha visto trionfare I Gemelli di Guidonia, Pierpaolo Petrelli, vera rivelazione di questa edizione, e Stefania Orlando che ha convinto un po’ tutti per le sue performance azzeccate, eleganti e raffinate. Di questa esperienza e del loro privato parleranno di certo i due.

Ma gli occhi saranno maggiormente puntati su di lui poiché Zia Mara, come ha già rivelato negli scorsi giorni, vuole ingaggiare il giovane come sorta di collaboratore fisso per il suo programma domenicale.

Attesissime Luciana Litizzetto, Eleonora Daniele e i genitori di Rossano Rubicondi

Attesissime sono poi la mitica Luciana Litizzetto che ha appena dato alle stampe per Mondadori ” Io mi fido di te”, un testo molto bello, emozionante e assolutamente personale dove la comica torinese ci parla a cuore aperto della sua esperienza di madre adottiva, e la splendida Eleonora Daniele, impeccabile conduttrice di Storie Italiane che tanto successo Sta ottenendo anche a questo giro.

Infine, saranno con Zia Mara i genitori di Rossano Rubicondi per un ricordo molto emozionante del loro amato figlio, così precocemente scomparso.

Impostazioni privacy