Carmen Russo prima dell’intervento: la trasformazione

Carmen Russo è indubbiamente una delle grandi e indiscusse protagoniste della nuova edizione del GfVip, attualmente in corso. Donna bellissima, simpatica e dalla parlantina sciolta, sta dando parecchio filo da torcere all’ interno della Casa più spiata d’Italia a Katia Ricciarelli. Ma oggi la notizia che sta facendo parlare parecchio di lei è la sua trasformazione. Ve la ricordate ai suoi esordi? Molto diversa…

Carmen Russo, indiscussa protagonista del GvVip insieme a Katia Ricciarelli

Carmen Russo è indubbiamente un’artista a tuttotondo molto amata dal grande pubblico italiano che la sta seguendo con immenso affetto e arguto interesse anche ora che sta vivendo un’ assai intensa esperienza al Grande Fratello Vip, attualmente in onda su Canale 5, e condotto, come accade da diverso tempo ormai, dal bravo e accorto Alfonso Signorini, direttore del magazine Chi, che ogni settimana ci regala grandissime esclusive.

Indiscussa protagonista della Casa più spiata d’Italia, deve sovente vedersela con un’altra donna, davvero straordinaria, che possiede un carattere molto forte proprio come lei: la mitica Katia Riccarelli. Lei due non vanno affatto d’accordo e spesso danno vita a discussioni molto forti che poi diventano in men che non si dica virali.

Ma ora a ” tenere banco” non è la sua esperienza al padre di tutti i reality, bensì la sua trasformazione. Ve la ricordate, giovanissima, ai tempi del suoi esordi? Molto diversa…

Eccola giovanissima, ai suoi esordi. Diversissima ma sempre bellissima ieri, come oggi

Riccia, coni capelli più lunghi, castani scuro. Ecco come si è mostrata per la prima volta in pubblico la meravigliosa Carmen Russo. Già bellissima e sensuale, era certamente molto diversa da come la possiamo ammirare oggi.  Ma al di là delle sue chiome, che oggi ama portarle bionde e con un taglio scalato, sbarazzino e  finto spettinato, che tanto va di Moda, ciò che è cambiato in lei è dovuto a qualche ritocchino. Eh sì, anche lei, come molte altre donne del vasto mondo dello Spettacolo, ha subito questo fascino.

Lo ammesso lei stessa, senza alcun problema, visto che è una persona schietta e sincera, che non vuole affatto ingannare i suoi sostenitori che la amano anche per questo. Tuttavia ha anche ammesso di essere favorevole a questo tipo di interventi purché non siano eccessivo. Ed è per questo motivo che ha invitato tutti alla moderazione, memore del famoso detto che ” il troppo storpia sempre”. E fino a quando dunque la ” giustifica”?

Ha ammesso i suoi ritocchini ma invita tutti alla moderazione

” Fino a quando possono essere strumenti di aiuto per fare sentire meglio le persone e per togliere loro dei complessi”, ha rivelato in una sua recente intervista la donna, per poi candidamente aggiungere: ” Io stessa ho fatto in passato punturine  di acido ialuronico, poco fa  mi sono concessa un ritocco agli occhi e sono anche intervenuta sul seno dopo la gravidanza. Tutti interventi molto lievi che hanno fatto sì che io mantenessi  quello che sono sempre stata. La chirurgia deve essere amica delle persone, non deve trasformare e stravolgere il loro aspetto. Se una donna esagera con le richieste deve essere bravo il medico a dissuaderla”.

Impostazioni privacy