Amici, Rudy Zerbi, sapete che cosa guadagna? Cifre da capogiro

Rudy Zerbi è diventato sempre più nel corso del tempo un personaggio televisivo molto amato dal grande pubblico. Entrato a far parte di Amici di Maria De Filippi quando ancora lavorava per la Sony, in nome del suo immenso amore per la musica, poi ha lasciato il suo impegno con la major per lavorare sempre a più stretto contatto con Maria. Ma sapete quale cifra percepisce oggi come insegnante di canto alla corte di Queen Mary? Una cifra da capogiro!

Rudy Zerbi, un coach molto amato

Rudy Zerbi è attualmente un apprezzato insegnante di canto insieme a Lorella Cuccarini, che l’anno scorso insegnava danza, e Anna Pettinelli, del padre di tutti i talent, ovvero Amici di Maria De Filippi, che pure quest’anno tanto successo sta ottenendo grazie a un’autentica schiera di talenti in erba davvero notevoli.

Il programma che va in onda la domenica pomeriggio poco prima di Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin, piace moltissimo soprattutto ai giovanissimi che adorano seguire anche sui Social i suoi protagonisti, insegnanti inclusi. E oggi una curiosità molto appetitosa che si  sta facendosi largo nelle mente dei telespettatori, riguarda proprio uno di loro: il caro Rudy Zerbi. Sapete quanto guadagna l’uomo?

Per Amici percepisce 5000 euro a puntata

Soltanto per Amici e per ogni singola puntata alla quale partecipa guadagna 5000 euro. A ciò c’è da aggiungere il cachet, molto ma molto più alto, che percepisce in qualità di giudice a Italian’s Got Talent, dove gioca anche molto il coinvolgimento emotivo, davvero notevole, e di The Winner Is.

Ma gli interessi lavorativi di Rudy non si fermano certamente qui, poiché l’uomo è anche un assai apprezzato conduttore radiofonico, perlopiù per Radio Deejay. Ergo, bisognerebbe contare, per provare a fare un calcolo del suo cachet totale, anche questo suo altro importante impegno.

Una vita serena senza il timore di andare in rosso!

Insomma, lo avete capito Zerbi, che possiede un innato amore per le sette note fin da piccino e che ha una vita privata alquanto turbolenta, con tante storie e convivenze finite, con tanto di prole, può permettersi comunque  di vivere tranquillamente, togliendosi qualche sfizio, senza il timore di vedere il suo conto andare in rosso!

Impostazioni privacy