Uomini e Donne, spunta l’ex di Marcello: dettagli e segnalazioni

Marcello Messina è indubbiamente uno dei grandi protagonisti della stagione attualmente in corso di Uomini & Donne, soprattutto del Trono Over. Il cavaliere, dopo una frequentazione con Ida Platano, finita nei peggiori dei modi, con tanto di parole grosse volate in Tv, ha poi lasciato lo studio. Ma per lui sono anche arrivate forti insinuazioni riguardo a una sua ex che, a detta di qualcuno, forse tanto ex non è…

Marcello Messina, il cavaliere che ha perso ben presto il suo bel sorriso

Lo abbiamo conosciuto e ammirato a Uomini & Donne per il suo sorriso e la sua solarità ma poi, soprattutto nelle ultime settimane, il suo volto era sempre più tirato e lui non sembrava più tanto felice di stare lì, in studio. E cosi ha deciso di andarsene, lasciando nello sconforto le sue fan. Marcello Messina, questo è il nome del cavaliere, ci ha fatto sognare con la sua frequentazione con Ida Platano che sembrava amore. In tanti sognavano un’uscita in grande stile della coppia con tanto di petali e gesti affettuosi a non  finire. ma così non è stato.

La parrucchiera siciliana ma ormai bresciana di adozione, lo ha attaccato duramente in Tv e l’uomo, stanco e deluso, qualche puntata dopo ha deciso di andarsene. Nella vita ha già sofferto tanto fin da bambino: è cresciuto da solo con la mamma e quando ha conosciuto il padre da adulto, poi dopo poco tempo è morto.

Inoltre ha anche sofferto di una brutta malattia. Ma poi, oltre alle accuse della Platano, ha subito anche quelle di un altro cavaliere che piace moltissimo al pubblico femminile… Chi è?

L’ accusa di Armando Incarnato: nel cuore e nella vita di Marcello ci sarebbe ancora un’altra…

E’ l’affascinante Armando Incarnato che durante una puntata ha voluto fare una sorta di attacco frontale ” al collega”, parlando di una sua ex, che secondo lui poi, tanto ex non è! In pratica il cavaliere ha insistito sul fatto che nel suo passato ci sia stata una donna molto importante per lui che fa il suo stesso lavoro. Insomma, fanno parte dello stesso ambiente. Quale? Delle agenzie immobiliari.

Ma nel dirlo ha fatto chiaramente intendere che la storia, quando Marcello ha iniziato a farsi vedere in studio, non fosse poi finita o che comunque la questione, per così dire, tra i due non fosse poi risolta. Ecco quindi spiegato il motivo, tirato più volte “in ballo” dalla Platano, dalla mancata voglia di esporsi e di fisicità da parte dell’uomo nei suoi confronti.

Accuse fortemente respinte da Marcello che ha anche detto a più riprese che la donna nominata è una sua ex, con la quale non è neanche più in contatto. Ha anche poi negato di essere stato al mare con lei in Puglia, come ha – invece- fortemente sostenuto Incarnato.

Ida e Marcello, c’eravamo tanto amati… 

E nel farlo è stata anche particolarmente esplicita. E ciò ha molto ferito e nel contempo irritato Marcello che non ama certi atteggiamenti da parte di una donna in privato, ne tanto meno in Tv. Lui si è difeso dicendo che voleva semplicemente conoscerla di più con pranzi, cene e passeggiate e non pensare subito all’atto fisico. Ma lei non si sentiva desiderata da lui e così i due hanno deciso di concludere la loro frequentazione e la loro conoscenza. Ida ha poi iniziato una storia con un altro cavaliere, il bel Diego Tavani con il quale pare sia nato qualcosa di speciale, sebbene si stia già parlando da giorni di un possibile dietrofront…

Impostazioni privacy