Qui appena 20enne oggi a 77 anni è ancora la più bella di tutte: la riconoscete?

E’ la madre di un famosissimo chef della televisione ed è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Avete capito di chi si tratta? 

Regina della commedia sexy

Parliamo di Barbara Bouchet, bellissima donna, icona di bellezza degli anni Settanta e Ottanta. Anni in cui si affacciò al cinema italiano, tornando dagli Stati Uniti, diventando una delle attrici più apprezzate della commedia sexy.

Barbara Bouchet è una donna affascinante, elegante e di classe e ancora oggi riesce a colpire con il suo carisma. Nata nella Repubblica Ceca nel 1944, all’epoca popolata in gran parte da popolazioni tedesche, la Bouchet, al secolo Barbara Gutscher, da giovanissima emigrò con la sua famiglia a San Francisco, dove coltivò la passione per la recitazione.

Poi il cambiamento del cognome in Bouchet, gli esordi al cinema e il viaggio in Italia. Nel nostro Paese conobbe l’imprenditore napoletano Luigi Borghese con il quale ha avuto due figli: Massimiliano e lo chef Alessandro Borghese.

I successi di Barbara Bouchet

La troviamo in numerose pellicole di successo, anche internazionali, come quelli hollywoodiani da I guai di papà di Jack Arnold a James Bond 007 – Casino Royale. Poi Colpo rovente di Piero Zuffi e le commedie cult nostrane come Milano Calibro 9, Spaghetti a Mezzanotte con Lino Banfi e tanti altri.

Barbara Bouchet che ultimamente è apparsa nel film di Checco Zalone Tolo Tolo, in un’intervista all’Ansa ha dichiarato:

“Non ho fatto nessuna università, né ho studiato come attrice. Mi avevano solo promesso di farmi fare un provino e così sono andata ad Hollywood e ho cominciato a lavorare prima in un negozio di scarpe e poi a consegnare pollo fritto. Nel frattempo facevo tutti i provini che mi capitavano.

Su quei tempi ha aggiunto, in riferimento alle molestie sessuali che potevano capitare ( e che potrebbero capitare ancora oggi nel mondo dello spettacolo) ha detto: “Negli anni Settanta io venivo dall’America, avevo come un ingresso referenziale, i registi non si sono mai azzardati, non hanno tentato nemmeno.”

Donna bellissima e sensuale

Sul fatto di essere stata una donna molto sensuale e apparsa spesso poco vestita, cosa hanno detto i suoi fili, in particolare Alessandro Borghese. La bellissima Barbara ha risposto così:

“Per fortuna ora sono grandi, ma quando erano più giovani si sono lamentati, ma io in fondo grazie al mio lavoro li ho fatti crescere bene. Alessandro ha sempre detto che non avrebbe mai fatto il mio lavoro, ma in tv che fa, se non l’attore?”

Impostazioni privacy