Maria De Filippi curiosità: testimone di nozze di una concorrente di Tale e Quale Show

Maria De Filippi è indubbiamente una delle conduttrici Tv più amate dagli italiani. Non per nulla i suoi programmi sono a dir poco seguitissimi. Tante poi sono le curiosità che circolano sul suo conto. Sapete- per esempio- per quale concorrente di Tale & Quale Show ha svolto il ruolo di testimone di nozze?

Maria De Filippi, per quale concorrente di Tale & Quale Show ha fatto da testimone di nozze?

E’ Maria De Filippi la più amata degli italiani, su questo non c’è alcun dubbio. Le sue trasmissioni sono sempre un grande successo e lei è molto ricercata anche in Rete dagli utenti che sovente cercano tante curiosità sul conto dell’affascinante e carismatica moglie di Maurizio Costanzo. Si chiedono dove vive, che cosa mangia e che cosa le piaccia fare nel tempo libero, da sola o in compagnia, che serie Tv ami seguire o che libri leggere. I suoi fan, sempre più numerosi, sanno praticamente tutto su di lei, ma voi sapete, tra le varie curiosità, per quale attuale concorrente di Tale & Quale Show Queen Mary ha svolto il ruolo di testimone di nozze?

E’ Stefania Orlando, la sposa che ha accompagnato all’altare per il suo primo matrimonio con Andrea Roncato

Si tratta della splendida Stefania Orlando le cui esibizioni al noto programma del venerdì sera di Rai Uno, condotto dal mitico Carlo Conti, stanno piacendo molto si alla giuria che ai telespettatori. Lo ha rivelato lei stessa durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, nell’edizione dello scorso anno. In pratica in una puntata Maria era intervenuta in collegamento per fare una sorpresa a Tommaso Zorzi poiché lui ha sempre dichiarato che è lei il suo idolo. E poco dopo, nella Casa, la splendida Samantha De Grenet, ha chiesto a Stefania se lei la conoscesse. A quel punto la Orlando ha candidamente confessato: “Si, mi ha fatto da testimone di nozze al primo matrimonio“. Un ruolo che ha rivestito anche Maurizio Costanzo quando lei si è sposata con l’attore Andrea Roncato. I due sono rimasti legati da vincolo matrimoniale dal 1997 al 1999.

Dopo Roncato, altri amori e un nuovo matrimonio

Ma per quale motivo è finita tra loro? Lo ha rivelato l’uomo:

È stata Stefania a lasciarmi mentre ero in viaggio verso Salerno col mio autista per uno spettacolo. Un messaggio e una telefonata: ha detto che sarebbe andata via di casa lasciando i cani. Due anni son durate le nozze, poi ha preso e se n’è andata… Mi ha lasciato lei. Dice per dei problemi? Certo che c’erano problemi, perché aveva un altro, quindi era un grosso problema”.

L’altro era ai tempi l’attore Paolo Macedonio con il quale poi l’ex moglie di Roncato ha vissuto una bella storia d’amore alla luce del sole, ma anche quella è acqua passata…

La donna si è poi legata al giovane Simone Gianlorenzi che ha poi pure sposato. Alle nozze presentissimi molti vip tra cui alcuni ex gieffini. Tra gli assenti la De Grenet.

 

Impostazioni privacy