Maria De Filippi casalinga: l’avete mai vista mentre stira? Lo scatto raro a casa

Quando esce dagli studi televisivi, quando scende dai tacchi, Maria De Filippi è una donna come tutte le altre… guardare per credere!

Maria De Filippi

Da anni Maria De Filippi entra nelle nostre case attraverso i programmi televisivi che scrive e conduce: da Amici  a C’è Posta per Te a Uomini e Donne. Siamo abituati ai suoi toni sereni ma fermi, al modo in cui accompagna ciò che succede in trasmissione: sempre professionale, equilibrata, nei suoi look semplici ma di gusto, sempre con i tacchi.

Entriamo nella casa di Maria De Filippi… mentre stira!

Chissà a quanti piacerebbe, invece, fare il “percorso inverso” ed entrare in casa sua, scoprendo magari come si comporta la conduttrice pavese tra le pareti domestiche… ebbene,  è successo!

Sul web ha cominciato a circolare una foto dell’intimità privata di Maria. La vediamo in pigiama, blu per la precisione, mentre si dedica a un’occupazione particolarmente invisa alle donne: stirare! Per la precisione, la vediamo mentre stira una camicia blu. Sarà di suo marito Maurizio Costanzo?

Forse in pochi ricordano che negli anni ’80 il giornalista faceva pubblicità a un famoso marchio di camicie il cui slogan diceva: “Proprio una camicia coi baffi!”,come era e come è ancora lui!

Maria De Filippi stira

Vedremo mai una foto di Costanzo che stira?

La foto ha un significato simbolico particolare perché ci mostra una Maria De Filippi inedita ma straordinariamente normale intenta a un’attività anch’essa normale. Una Maria versione “massaia” o meglio “casalinga”, proprio come ogni donna che oltre al suo lavoro, manda avanti la casa.

In effetti, in questa foto non c’è nulla di straordinario se non una straordinaria normalità, la normalità di tutte. Molto diverso sarebbe stata la foto di un Maurizio Costanzo a stirare la camicia della moglie!

La storia “matrimoniale” di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi è la quarta moglie di Maurizio Costanzo e il loro matrimonio, che dura dal 1995, è finora il più lungo che abbia visto coinvolto il giornalista romano. Costanzo si è sposato infatti ne 1963 con la fotoreporter Lori Sammartini, dal 1973 al 1984 con Flaminia Morandi, che per sposare lui divorziò dal giornalista Rai Alberto Michelini.

Il matrimonio finì quando  Costanzo si innamorò di Simona Izzo ed ebbe con lei una appassionata relazione durata dal 1983 al 1986. Dal 1989 al 1990 rimase sposato alla conduttrice Marta Flavi da cui divorziò definitivamente nel 1994 per poi sposare, l’anon successivo, Maria De Filippi.

Impostazioni privacy