Lei è la sorella di una delle conduttrici della tv più amate, notate la somiglianza?

La somiglianza c’è e se avete capito di chi si tratta, ammetterete che c’è anche nel nome. Non appartiene al mondo dello spettacolo al contrario della sua più famosa sorella, la quale ha sposato un’ ex Star del calcio. Avete capito di chi si tratta?

Ortottista e assistente di oftalmogia

E’ la sorella minore di Ilary Blasi, Melory. Nata il 1° novembre del 1990 ha nove anni in meno della più conosciuta sorella, presentatrice ed ex letterina di Passaparola.  Vive a Roma e fa un lavoro molto diverso da quello della moglie di Francesco Totti.

Melory Blasi è un‘ortottista e assistente di oftalmogia. Nulla a che vedere con i luccichii del palcoscenico e della conduzione di programmi davanti le telecamere.  Sostanzialmente è una professionista nel campo sanitario degli studi visivi.

Chi è Melory Blasi

La sorella minore di Ilary Blasi ha un account Instagram seguitissimo: ben 41mila follower. Qui posta foto che la ritraggono insieme alla sua bellissima famiglia. Melory infatti è convolata a nozze nel 2017 con Tiziano Panicci dopo un lungo periodo di fidanzamento. Nel 2020 ha annunciato la sua prima gravidanza attraverso un tenerissimo post che la immortala con il pancino scoperto e le mani del marito che formano un cuore intorno all’ombelico. A maggio è nata Joly.

Ilary e Melory sono unite anche nel nome. Se per la prima è stato il padre a sceglierlo dopo aver visto un film western (la versione anglofona di Ilaria  – “ilare” o “allegra”), per Melory è intervenuta mamma Daniela.

Melory, molto conosciuto in Brasile,  paradossalmente significa l’opposto di Ilary, perchè vuole dire “triste”. E se gli opposti si attraggono, lo stesso vale per le due sorelle, le quali sono legatissime.

C’è anche Silvia

Come sono legate entrambe alla sorella maggiore Silvia. Ilary Blasi infatti ha un’altra sorella, la primogenita della famiglia, mamma di Stella e Nicole, nate rispettivamente nel 2012 e nel 2015. Silvia è stata l’ultima a sposarsi e per questo motivo Ilary, il giorno del suo matrimonio, celebrato poco tempo fa, le ha dedicato bellissime parole:

“Mancavi solo tu per raggiungere l’en plein e lo hai fatto nel giorno che più ti rappresenta. Tu che sei la più grande di noi e lo dimostri in tutto quello che fai. A te Silvia io auguro di sorridere sempre”.

Impostazioni privacy