Kikò e Tina Cipollari, retroscena segreto sul matrimonio: cosa è successo prima di entrare in Chiesa

Si parla ancora oggi del matrimonio finito di Kikò Nalli e Tina Cipollari poiché entrambi sono due personaggi molto amati dal grande pubblico televisivo. E spunta ora anche un particolare, un retroscena sul m giorno delle nozze , che nessuno  sa…

Kikò Nalli e Tina Cipollari, c’eravamo tanto amati…

Lui è un hairstylist di successo molto amato dalle donne e delle vip, lei un’ autentica star del Piccolo Schermo e presenza fissa, in qualità di spumeggiante opinionista del dating show più seguito di sempre, ovvero Uomini & Donne. Quella trasmissione che non solo le ha donato la fama ma anche l’amo. E’ infatti lì che ha incontrato l’amore, poi finito con colui che è poi diventato suo marito e con il quale ha costruito una splendida famiglia.

Lei Tina Cipollari era tronista,  e lui, l’affascinante Kikò Nalli un suo corteggiatore. La loro coppia ha fatto sognare a lungo così come il loro matrimonio che poi è tristemente naufragato, a quanto sembra per la fine in primis della passione e in secundis dell’amore.

E a ritornare sull’argomento è stato poi l’uomo che ha pure rivelato un retroscena assolutamente inedito del giorno del loro sì…

Retroscena inedita sul giorno del loro sì. Lui tesissimo poco prima di andare sull’altare… Una telefonata…

Gradito ospite di Caterina Balivo, un po’ di tempo fa, Kikò ha rivelato, dopo aver commentato un video che mostrava lui e Tina il giorno delle loro nozze, sottolineando quanto fosse teso, per non dire tesissimo, che poco prima di entrare in chiesa ha ricevuto una telefonata che l’ha scosso terribilmente.  Ma andiamo ora con i racconto dei fatti…

Kikò aveva il cellulare in tasca e si sta apprestando ad entrare in chiesa con la madre. A un certo punto riceve una telefonata: è il dottore di famiglia che lo invita a portargli subito con urgenza sua madre perché è malata. L’uomo a quel punto si sente spaccare il cuore in due: sta per dire di sì alla donna che ama e non può mollare tutto, tantomeno lei in asso, per fare ciò che gli viene chiesto.

E così sposa la sua Tina e trascorre la giornata e la serata con lei, i suoi familiari e gli ospiti fino a sera, senza dire nulla nemmeno alla mamma. Una mamma che oggi è viva e che lui poi ha accompagnato dal medico il giorno seguente.

Avvisaglie della burrasca già molto tempo prima in Tv: galeotta fu la macchina della verità di Caterina…

Una mamma che avrà anche sofferto quando ha visto naufragare il matrimonio del suo adorato figlio che dopo Tina ha avuto altre storie, più o meno importanti. Anche lei si è rifatta una vita ma oggi pare essere tornata nuovamente single.

Tuttavia, come ha sottolineato Caterina Balivo durante la sua chiacchierata con Kikò, qualche avvisaglia della fine del loro idillio c’era forse già stata e lei, in qualche maniera, l’aveva individuata: dieci anni prima nel suo programma Dimmi la verità aveva sottoposto al gioco per l’appunto della verità i due che erano ancora una coppia.

Alla domanda: ” Ti sei mai pentita di averlo sposato?“, Tina aveva risposto di no ma il responso della macchina non le ha dato ragione, facendo capire che stava mentendo. La vamp si è poi giustificata dicendo che talora, durante qualche litigio, ha pensato la classica frase ” maledetto il giorno che l’ho sposato“, adducendo quindi che era forse per questo motivo che il responso ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i presenti…

 

Impostazioni privacy