“Ho pensato di lasciare Enzo Paolo Turchi”, Carmen Russo a ruota libera sul marito

Una rivelazione choc per la gieffina Carmen Russo. Un po’ di tempo fa la donna ha dichiarato che talora ha anche pensato di lasciare il marito… Vediamo che cosa è successo…

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, una coppia molto amata dagli italiani

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono una delle coppie più amate dagli italiani. Ballerini professionisti sono poi diventati personaggi a tutto tondo del vasto mondo dello spettacolo.  Oggi la donna sta affrontando la sua esperienza in qualità di gieffina nella Casa più Spiata d’Italia, dopo aver già vissuto un po’ di tempo fa quella, ben più complessa e assolutamente differente, de L’ Isola dei famosi, che ha vissuto anche il consorte. Un consorte con il quale ha anche affrontato la coraggiosa decisione di diventare mamma in età avanzata e che vede in lei e nella loro figlioletta Maria la sua gioia più grande. Ma nonostante ciò la donna ha ammesso che lei ha pensato di lasciarlo… Quando? E perché?

Alla Balivo, la ballerina fa la confessione choc

Graditi ospiti entrambi di Caterina Balivo, un po’ di tempo fa,  durante le sue domande scottanti, Carmen, tra una chiacchiera e l’altra, è tornata a parlare del suo rapporto con il marito e soprattutto del fatto se lei abbia mai pensato o meno di lasciarlo. E per farlo la conduttrice ha deciso di riproporre al grande pubblico un video di una precedente ospitata solitaria della ballerina, dove aveva parlato dell’ argomento. In pratica la donna aveva ammesso, anche con un pizzico di sana ironia, che -in realtà- lo ha anche pensato più volte di lasciarlo. Quando è capitato? Dopo i classici litigi tra marito e moglie. Ma poi, come ha confessato prontamente la stessa, ” dopo 10 minuti tutto passa e non hai nemmeno il tempo di fare la valigia“.

E per quanto concerne il tradimento…

A quel punto Enzo, che aveva già visto la precedente ospitata, ha reagito sorridendo, raccontando anche altri episodi della loro vita e della loro piccolina che sta mettendo giù in luce il suo bel caratterino, molto simile a quello della tanto celebre mamma che subito dopo ha ammesso che ” non deve esistere il tradimento“. In pratica secondo lei, ” se uno è stufo del partner lo lascia prima di tradirlo”. A darle manforte in tale direzione anche il marito e la splendida Caterina Balivo.

Impostazioni privacy