Federica Pellegrini si sposa: quanto costa l’anello di fidanzamento, prezzo capogiro

Anche gli dei dello sport si sposano: Federica Pellegrini, la “Divina” per antonomasia , ha accettato la proposta di nozze che le fatto Matteo Giunta

Si chiude un capitolo, quello dell’agonismo, che le ha regalato immense soddisfazioni tanto da essere incoronata come la più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi, e se ne apre un altro ancora più emozionante e tutto da scrivere.

Per Federica Pellegrini il 2021 sarà veramente un anno da ricordare: prima la quinta finale consecutiva in un’Olimpiade e ora si appende al collo la medaglia più pregiata in amore; la campionessa, la “Divina” delle vasche, ha infatti accettato la proposta di matrimonio che le ha fatto Matteo Giunta. E’ stata proprio Federica Pellegrini a rendere pubblica la lieta novella con un post su Instagram mentre il promesso sposo, con un altro post, si è definito “un ragazzo fortunato“.

Federica Pellegrini si sposa: “Io, Matteo e tutto il mondo fuori”

Nel suo post Fede è ritratta mentre, in piedi, bacia Matteo in ginocchio davanti a lei. “Io e te e tutto il mondo fuori #SI”, ha scritto la campionessa di nuoto a corredo dello scatto impreziosito da un cuoricino e soprattutto da un simbolo dell’infinito dopo “io e te”. Nonostante circolassero da tempo voci sulla loro relazione, la coppia è venuta ufficialmente allo scoperto solo dopo le Olimpiadi di Tokyo rendendo noto quello che loro stessi hanno definito “un segreto di Pulcinella“. Immediatamente è partito il tam tam su un eventuale prossimo matrimonio anche se i due hanno gettato acqua sul fuoco delle speculazioni dichiarando di voler semplicemente vivere la loro vita.

Ma ora ecco l’improvvisa svolta a “u”: del resto, veloce in vasca, detiene ancora il record mondiale nei 200 metri stile libero, stabilito nel 2009, Federica Pellegrini lo è evidentemente anche nella vita privata e così a breve, pochi mesi dopo l’ufficializzazione del suo fidanzamento con Matteo Giunta, suo ex allenatore nonché cugino del suo ex Filippo Magnini, ora felicemente sposato con Giorgia Palmas, convolerà a nozze.

Il costo dell’anello

Lo sportivo ha regalato alla sua bella un anello stupendo dal valore di quasi 40.000 euro.

 

 

Impostazioni privacy