Belen e Antonino, (di nuovo) crisi nera, i particolari: “Lui è…”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno ormai superato la crisi di coppia che li ha travolti poco tempo fa in seguito alla gravidanza di lei e la nascita della figlia. Ma spuntano alcune novità e retroscena riguardo la vicenda, scopriamo quali sono nel dettaglio.

Belen e Antonino
Belen e Antonino, i retroscena della crisi che ha quasi diviso la coppia

Sembrano ormai lontane le incomprensioni tra Belen e Antonino, una vicenda che aveva portato molto dispiacere tra i fan ormai affezionati alla coppia. Un idillio completato dall’arrivo della figlia Luna Marì, mentre proprio la piccola sembra essere la causa dei malumori e dell’allontanamento temporaneo dei due. Cerchiamo di capire cosa è davvero successo.

Belen, la verità sulla crisi con Antonino

A riportare alla ribalta l’avvenimento è la rivista Chi. Proprio sulle pagine del magazine si leggono i retroscena che attirano la curiosità dei fan di Belen suscitando dubbi e perplessità. Tra le righe si comprende come non sia stata una leggera crisi momentanea ma qualcosa di più profondo e che ha rischiato di distruggere per sempre la coppia. In questo periodo particolarmente difficile, sembra che ci sia stato un forte litigio, la prima vera discussione tra i due che non hanno mai avuto prima di allora il tempo di conoscersi e confrontarsi.

La routine della vita quotidiana e l’arrivo della piccola Luna Marì ha sconvolto subito i fragili equilibri della coppia che non ha retto al cambiamento. Niente più feste e cene a lume di candela ma notti insonni tra pianti, pannolini e allattamento. Cose che uniscono le coppie già affiatate mentre possono destabilizzare quelle ancora troppo fresche e impreparate. La rivista Chi, di Alfonso Signorini, riporta la descrizione di una pensante discussione che ha portato il giovane hair stylist a lasciare Milano e Belen per tornare a La Spezia dalla sua famiglia.

La fuga a Parigi, città dell’amore

Una crisi più pesante di quello che si pensava inizialmente ma che è stata superata dalla coppia. Sui social la showgirl aveva scritto frasi criptiche che avevano subito messo in allarme i fan che non vedendo più foto di Belen e Antonino insieme iniziavano a temere il peggio. L’allontanamento è stato notato anche dagli esperti di Gossip che iniziavano a dire che non si poteva più parlare di coppia.

Antonino e Belen
Antonino e Belen, i retroscena della crisi e la fuga d’amore a Parigi

La realtà però è diversa, attualmente i due si mostrano più innamorati di prima grazie a una riconciliazione voluta da entrambi e suggellata con una fuga d’amore. Belen e Antonino sono volati a Parigi, la città dell’amore, nessun luogo poteva essere più appropriato per una coppia che ha dimostrato come tutto si può superare suggellando la nuova unione con un bacio a fior di labbra condiviso con i fan su Instagram.

Impostazioni privacy