Amici, lei è la figlia di una delle protagoniste più amate: notate la somiglianza?

Forse non tutti sanno che una delle insegnanti di canto di Amici ha una figlia ventinovenne che di mestiere fa proprio la cantante: è la bellissima ragazza in copertina. Avete capito di chi si tratta?

La partecipazione a The Voice

Nata a Roma il 17 novembre 1992 sotto il segno zodiacale dello scorpione, Carolina Russi, la ragazza che abbiamo messo in copertina, è la figlia della speaker e coach di Amici. Si proprio di Anna Pettinelli.

Neanche a farlo apposta, Carolina Russi è una cantante. Ha partecipato infatti a The Voice nel 2014, l’edizione in cui vinse Suor Cristina, nel team di J-Ax: Carolina purtroppo venne eliminata all’undicesima puntata. C’è un aneddoto simpatico che riguarda proprio Anna Pettinelli sull’accaduto. All’epoca la prof di Amici scrisse un twitter dopo l’eliminazione della figlia dal programma, in favore di Suor Cristina:  “Difficilmente le grandi radio passeranno un pezzo di Suor Cristina, ma c’è sempre Radio Maria.”

Carolina Russi approda successivamente a Domenica In all’interno della sezione Volere Volare insieme ad altri ragazzi talenti della musica.

Una famiglia unita

La cantante vive con la madre e il suo compagno Stefano Macchi. Molto legata anche al padre, la giovane ha espresso anche tutto il suo affetto per Macchi, durante un’intervista di Spy, in riferimento alla partecipazione della coppia a Temptation Island Vip nel 2019:

“Quando mi hanno comunicato che avrebbero partecipato sono scoppiata a ridere. Pensavo fosse uno scherzo. Prima di partire erano gasatissimi, ma ho come l’impressione che non abbiano preso in considerazione le possibili conseguenze. Il programma non promette bene, ma voglio sperare che il loro amore trionfi su tutto”. Ha commentano la figlia della Pettinelli, la quale ha poi aggiunto:

“Sono 4 anni che Stefano vive con noi e oggi non riuscirei a immaginare la mia vita senza di lui. A modo nostro siamo una famiglia anche noi e loro, insieme, sono una forza della natura”.

Carolina Russi ha un canale YouTube

Carolina Russi ha studiato Lingue e Culture Moderne nella capitale ed è da sempre stata appassionata di Musica. La voce della ragazza è notevole, come ha dimostrato a The Voice e ha dichiarato di essersi avvicinata al canto dopo aver visto il film “Sister Act”.

Carolina Russi è particolarmente legata alla madre Anna Pettinelli. Più volte, in varie interviste, ha dichiarato di amarla, di essere pazza di lei e che le ha insegnato i veri valori della vita. 

La giovane è molto attiva sui social e ha un canale YouTube dove si esibisce suonando sia il pianoforte che la chitarra.

Impostazioni privacy