Amici, Giulia la ricordate così? Dimenticatela: nuovo look, drastica trasformazione

La ricordiamo ad Amici 19, dove si è classificata seconda, con i suoi riccioli e il suo sorriso illuminante. Giulia Molino uscita dalla scuola di Canale 5, è andata avanti sulle sue gambe inseguendo la sua passione, la musica, raggiungendo un traguardo molto importante. E con look tutto nuovo.

Disco d’oro a Giulia Molino

Sguardo magnetico, trucco impeccabile e outfit da urlo. E’ la foto che giorni fa Giulia Molino ha postato sul suo profilo Instagram. I capelli ricci hanno lasciato il posto ad un acconciatura liscia, tirata indietro e che lascia scoperto il bellissimo viso, adornato da un paio di orecchini strong.

Il look della Molino appare decisamente più trasgressivo: un mini top di pizzo fa capolino da dietro la giacca dal taglio maschile aperta sul davanti.

“Va tutto bene” disco d’oro. Questo traguardo mi fa capire quanto sia importante, ogni giorno, dedicare se stessi a ciò che amiamo fare, senza risparmiarci. Sono felice.
Grazie ragazzi e grazie a chi lavora al mio fianco da sempre.”

E’ la didascalia che accompagna l’immagine che nel giro di pochissimo tempo ha fatto incetta di like. 

Gli studi di canto

Nata a Torre del Greco nel 1999, Giulia Molino è approdata ad Amici nel 2019 dove si è fatta conoscere nel suo talento, arrivando fino alla finale.

Si è appassionata alla musica fin da ragazzina studiando canto dall’età di 13 anni con Massimiliano Fausto, un maestro molto conosciuto, promotore di una tecnica particolare americano, da lui stesso intitolata  “Estill Voicecraft”.

La lotta contro l’anoressia

Giulia è una artista rap, determinata, molto legata alla sua terra d’origine anche se in passato ha dovuto fare i conti con le sue fragilità. La cantante, ha infatti raccontato spesso dei suoi problemi con l’anoressia, una testimonianza importante per le giovani donne, sue coetanee, che combattono ogni giorno con i problemi legati all’alimentazione.

“Resta un alone dentro di me. C’è una cosa che ho imparato: l’anoressia non la lascerai mai finché la proverai a sconfiggere. Va presa per mano. Va tenuta con sé.” Ha dichiarato in una recente intervista.

Oggi l’artista ha raggiunto il successo con il suo ultimo disco e tra le tracce dell’Album, spicca “Nietzsche”, una canzone molto intima e personale che parla proprio dell’anoressia.

Impostazioni privacy