Wanda Nara da bollino rosso, il selfie allo specchio mostra più del dovuto

Wanda Nara è tornata sui Social a far sognare letteralmente a occhi aperti i suoi numerosi fan. E ora il suo nuovo scatto pubblicato, realizzato innanzi allo specchio, è da bollino rosso. Si vede tutto!

Wanda Nara, la regina di Instagram

Wanda Nara amar stupire e ammaliare gli altri, questo ormai è un dato di fatto. Bella, bellissima, con un fisico da pin up, sa far sognare ad occhi aperti i suoi numerosi fan con le sue curve mozzafiato che ama mettere in mostra ogni volta che può con outfit molto femminili e di tendenza, perlopiù total black, abbinandoli anche ad accessori molto particolari e chic. Attivissima sui Social, in particolare su Instagram, ama raccontarci di se e della sua vita, mostrandoci, oltre se stessa, anche la sua casa. Chiacchieratissima per il suo matrimonio con il calciatore Mauro Icardi, più giovane di lei, per il quale svolge il ruolo di procuratrice sportiva è stata nella bufera per via di un possibile tradimento. Ora pare che la pace sia ritornata in famiglia. E per festeggiarla ecco che spunta su Instagram uno scatto davvero bollente della showgirl. Da bollino rosso!

Il suo nuovo selfie è da bollino rosso. Si vede tutto!

Eccola la signora Icardi, mentre si accinge a farsi l’ennesimo selfie innanzi allo specchio, una tattica, per così dire, che lei ama sovente utilizzare con sapienza e acuta furbizia,  nella sua casa di Milano. E’ struccata e a piedi nudi. Ma a essere nudo è anche qualcosa d’altro! Lato b in primo, primissimo piano. I fan sono immediatamente andati in delirio e lo scatto, in men che non si dica, è diventato virale.  Tanti i commenti lusinghieri per lei e per la sua eccellente fisicità. Wanda c’è, sta bene ed è pronta a combattere con le unghie e con i denti per suo marito. Lei è stupenda e al top, non ha nulla da temere.

Lei posta, lui sparisce dai Social: ancora nuvole su di loro?

Sta di fatto che lei ora sta nel capoluogo lombardo mentre in marito a Parigi. Inoltre Mauro si è anche tolto dai Social mentre lei è tornata a postare come non mai, puntando tutto sullo scatto davvero hot che vi abbiamo appena mostrato. Ci sono ancora nuvole sul loro rapporto? Wanda non ha ancora digerito il video hot che attesterebbe il tradimento del marito con una bella giovane?

Impostazioni privacy