Uomini e Donne, gaffe per Ida: chiama Diego col nome dell’ex, la reazione del cavaliere

Questa volta Ida Platano, ormai storica dama del trono over di Uomini e Donne l’ha fatta grossa. La bella parrucchiera di Brescia è stata protagonista della puntata di giovedì 4 novembre ed ha fatto una gaffe che ha imbarazzato non poco i presenti.

Ida Platano…svista con Diego e Marcello

I due si sono accomodati al centro dello studio per parlare della loro conoscenza e le cose pare si stiano facendo sempre più serie. Diego ha raggiunto la sua bella per una sorpresa fugace e dopo chilometri fatti con l’auto gli è bastato un suo abbraccio per essere felice. Il racconto, fatto di sorrisi e gioia, è stato però scalfito da un momento di forte imbarazzo. La padrona di casa Maria De Filippi ha dato la parola alla dama per capire le sue sensazioni e i suoi sentimenti ma qualcosa è andato storto. La migliore amica di Gemma Galgani ha infatti confuso il nome di Diego e si è rivolto a lui chiamandolo Marcello, nome del suo ex con il quale ha definitivamente chiuso la relazione.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Ida sceglie Diego, ma dopo i petali accade l’irreparabile: terremoto al trono over

La reazione di Diego

Diego non si è lasciato di certo scoraggiare da questo piccolo intoppo e con la simpatia che da sempre lo contraddistingue ha ironizzato: “Non fa niente, certo che il mio è un nome difficile da confondere”.

 

Impostazioni privacy