Stefano De Martino è innamorato: ecco chi è, non ci crederete mai!

Stefano De Martino è innamorato: e per uno che è stato il marito del sogno erotico degli italiani, Belen Rodriguez, la donna che lo fatto di nuovo capitolare non poteva che essere una bellissima. Scopri chi è

In attesa di ritornare sul piccolo schermo con un programma tutto suo, “Bar Stella”, come l’omonimo esercizio commerciale di proprietà del nonno che è stato il primo palcoscenico su cui si è esibito, bambino, a passo di danza, l’ex ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino fa parlare di sé per la sua vita sentimentale.

Non è una notizia eclatante, quindi, quella relativa a un nuovo possibile amore dell’ex marito di Belen Rodriguez, da cui ha avuto il figlio Santiago, ma questa volta l’indiscrezione ha fatto il giro del web in quanto “l’indiziata” è un personaggio altrettanto famoso sia in campo social che televisivo. Per quanto il ballerino protegga gelosamente la propria privacy, nelle ultime ore i rumors circa una sua nuova relazione d’amore sono diventati sempre più insistenti. Dunque, chi è la donna che rubato il cuore del presentatore ed ex pupillo di Maria De Filippi?

La vita di Stefano De Martino dopo Belen: una bellissima nel cuore dello showman. Ecco chi è

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto

La nuova vita di Stefano De Martino, dopo il secondo addio a Belen, ha visto il ballerino super concentrato sul lavoro, al fine di costruirsi una carriera da conduttore televisivo dopo quella come ballerino, e sul figlio Santiago. Nel frattempo, gli sono stati attribuiti presunti flirt che non hanno poi trovato una reale conferma: è, dunque, questa la volta giusta, l’ex ballerino di “Amici”, ex anche della cantante Emma Marrone, conosciuta proprio all’interno della scuola più ambita dagli aspiranti artisti d’Italia, ha finalmente trovato la sua dolce metà?

A lanciare tale gossip, per la cronaca, era stato già il settimanale “Chi” parlando di un avvicinamento tra Stefano De Martino e una delle donne più belle del mondo dello spettacolo: Paola Di Benedetto. Tuttavia anche in questo caso la notizia non ha avuto un riscontro oggettivo; inoltre, non molto tempo fa la stessa Paola Di Benedetto, proprio per tacitare i rumor sulla sua vita sentimentale, ha reso noto che dopo la fine della sua love story con Federico Rossi non ha ancora trovato qualcuno in grado di prendere il suo posto nel suo cuore.

 

Impostazioni privacy