Sabrina Salerno, chi è il figlio Luca Maria Monti: sua fotocopia

Sabrina Salerno è sicuramente un simbolo e un’icona degli anni ’80 anche se guardandola si stenta a credere che possa aver vissuto quel periodo.

Sabrina Salerno

Questo perché la bellezza di Sabrina non solo è rimasta invariata nel corso degli anni ma addirittura è cresciuta, si è affinata, e se non si guardasse per dovere di cronaca la sua data di nascita, sarebbe impossibile pensare che ha compiuto quest’anno 53 anni!

Sabrina Salerno, mamma di Luca Maria

Così come il tempo non ha lasciato tracce sulla sua bellezza, così la maternità non ha intaccato il suo fascino e anche di questa il suo corpo non porta alcun segno. Sabrina però è mamma: lo è diventata 17 anni fa quando dal compagno Enrico Monti ha avuto il figlio Luca Maria.

L’amore con Enrico Monti

Dopo un flirt con l’attore Pierre Cosso sul finire degli anni ’80, nel 1994 Sabrina si è fidanzata con Enrico Monti, imprenditore a capo dell’industria tessile di famiglia che cura la realizzazione artigianale di camicie e abiti su misura per uomo.

Caratteristica di questo brand fiore all’occhiello del Made in Italy è a cura dei dettagli che ha permesso a Enrico Monti di essere inserito e premiato fra i migliori imprenditori di aziende artigiane in Italia nel 2014.

Luca Maria, l’orgoglio di mamma Sabrina

Nel 2004 dal loro amore è nato Luca Maria, unico figlio della coppia. Altissimo e atletico, Luca Maria è davvero un bel ragazzo e senza dubbio alcuno l’orgoglio di mamma Sabrina, che spesso condivide scatti con la sua “creatura” sul proprio profilo Instagram, che conta più di un milione di follower.

Le foto sono sempre accompagnate da parole d’amore nei confronti del figlio, come questa frase: “I genitori devono essere affidabili, non perfetti. I figli devono essere felici, non farci felici. (Non l’ho scritta io ma è una frase bellissima!!!)”.

Il ritratto della mamma: “Lui è il mio tutto”

Luca Maria somiglia molto alla mamma, dalla quale ha ereditato lo sguardo profondo e le labbra carnose ma non la passione per i social: il suo profilo Instagram contiene infatti una sola foto.

Intervistata da Silvia Toffanin a verissimo qualche mese fa, Sabrina Salerno ha detto del figlio: “È il mio tutto. È l’unico che mi tiene testa, entrambi abbiamo un carattere molto forte, litighiamo su tutto. Lui è nato bastian contrario e io pure. È l’unico che riesce a entrare nella mia anima”.

Il figlio dell’amore

Ha poi fatto intendere che Luca Maria sia la sua rivalsa nei confronti del suo vissuto di figlia non cercata né voluta: “È stato un ragazzo desiderato tanto. È figlio dell’amore e ha un equilibrio e una stabilità fortissima. Chi come me non è stato desiderato fa molta più fatica nella vita. “

Impostazioni privacy