Quest’uomo ha perso il suo cane: riuscite a trovare l’animale nascosto nell’immagine?

Le illusioni ottiche piacciono moltissimo al vasto popolo ella Rete, che ama sfidarle in ogni momento della giornata. Oggi ve ne proponiamo una molto particolare che raffigura in un’immagine il volto di un uomo di un certa età, dall’espressione molto preoccupata. Ma -in realtà -si nasconde anche al suo interno ben altro. ..Siete pronti a scovarlo?

Un nuovo test a carattere visivo che in un’immagine mostra un uomo, ma- in realtà- c’è anche ben altro!

I test, o meglio i giochi, perché tali possono anche definirsi, senza far perdere loro il significato di illusione ottica, sono molto amati dal popolo dell’Web, in particolare dei Social, che ama sfidarsi insieme ad amici e conoscenti per qualche ora di sano relax. Chiaramente per poterli effettuare nella più corretta maniera possibile,  è opportuno non avere gravi problemi di vista ed essere posizionati in una condizione e in un ambiente ben illuminato. Fondamentale, mentre vi state apprestando a svolgerlo, è che siate  molto attenti e  che non vi facciate distrarre da rumori o altri input esterni di varia natura.

E quello che sta andando forte nelle ultima ore, raffigura in un’immagine in bianco e nero, quindi molto easy, un uomo di un certa età, con indosso un copricapo. Ha barba e baffi e un naso a patata piuttosto pronunciato. Ha l’aria molto preoccupata, gli occhi praticamente chiusi e non sorride.

Scovate il cagnolino

Osservate ora con attenzione questa immagine, perché in realtà, e in questo consiste questo splendido test a carattere visivo, in essa se ne nasconda un’altra, quale? Uno splendido cagnolino che sta gustandosi un suo speciale osso. Un’ immagine piuttosto dolce e buffa e di tutt’altro genere rispetto a quella dell’uomo appena mostrata. L’avete scovato? Siete riusciti a individuare l’animale? Datevi da fare e non perdete tempo, sebbene non ci siano  limiti temporali per risolvere questo test a illusione ottica.

 

Eccolo qui, il nostro nuovo amico a 4 zampe, non è delizioso? Ammettiamo che trovarlo nell’immagine proposta non sia affatto semplice e che per trovarlo bisogna fare leva sul proprio ingegno e sulla propria fantasia. In pratica, è necessario capovolgere l’immagine e iniziare a concentrarsi con attenzione su di essa. Ecco che in tale maniera ci apparirà ben delineato il nostro nuovo e dolcissimo  cagnolino.

Impostazioni privacy