Piero Barone, la storia d’amore con la bellissima conduttrice: perché è finita

I tre tenori de ll Volo non sono sulla cresta dell’onda solo per il loro grandissimo talento canoro e musicale, apprezzato in tutto il mondo, ma anche per le loro attuali e passate storie d’amore. Piero Barone è stato visto in compagnia di una bella ragazza, una famosa conduttrice delle Reti Mediaset. I due hanno avuto una storia estiva, oggi finita. Sapete chi è la sua ex?

Il Volo: Piero Barone nel mirino del gossip. La sua ex, una celebre conduttrice, chi è?

Ci siamo: l’attesa è praticamente finita! I fan de ll Volo non vedono l’ora di avere tra le mani il loro nuovo lavoro, intitolato Il Volo sings Morriconeampiamente sponsorizzando in nome della grande popolarità che i tre tenori hanno in tutto il mondo. Amatissimi, sono anche molto chiacchierati per le loro attuali o passate storie d’amore che in men che non si dica occupano pagine e pagine delle riviste, di blog e di giornali online.

E ora far parlare nuovamente di se è Piero Barone per via di una sua ex. Una bellissima ragazza, decisamente famosa visto che lavora da un po’ di tempo come conduttrice per le Reti Mediaset, in particolare per Italia Uno. Sapete chi è?

Ecco la sua ex: la iena Veronica Ruggeri

Si tratta della splendida Veronica Ruggieri, la iena più affascinante. I due si sono frequentati per un breve periodo, in estate, e verso la fine della stagione, la loro storia era già bella che finita. Sono stati avvistati diverse volte insieme ma poi di loro si sono perse le tracce e si è saputo che la loro liason era conclusa, senza tanti problemi. Forse è stato un flirt e una bella frequentazione, ma niente di più. Anche perché in molti hanno mormorato che la donna fosse sotto sotto ancora presa dal suo celebre ex, ovvero la iena  Nicolò De Devitiis.

Ora lei è tornata con il suo storico ex, Piero è ancora singe

E in effetti queste voci erano anche vere dal momento che Veronica fa nuovamente coppia fissa con lui. L’amore è tornato e i due sono più uniti e innamorati che mai. E non nascondono nemmeno la loro felicità. E Piero? Dopo un gossip che lo voleva legato a Elisabetta Gregoraci, poi smentito, pare sia ancora single e alla ricerca della sua anima gemella. Ma intanto si gode il successo, il nuovo disco, i nuovi concerti e l’amore immenso delle sue fan.

 

Impostazioni privacy