Nella schermata del cellulare ci sono dei 3 nascosti: riuscite a trovarli tutti?

I test a carattere squisitamente visivo piacciono moltissimo al vasto popolo della Rete e quelli che vedono come indiscussi protagonisti i numeri, affascinano in particolar modo i giovanissimi di sesso maschile. Oggi ve ne proponiamo uno, nuovissimo, in tale direzione. Siete pronti a dare, per così dire, i numeri?

Quanti 3 si nascondono in questo screen?

I test visivi piacciono, piacciono eccome, e i suoi estimatori, soprattutto in Rete crescono a dismisura. Ora ve ne proponiamo uno nuovo di zecca.

Vi diciamo subito che per trovare la soluzione di questo nuovo test a carattere visivo e numerico, non dovete perdere mai e poi mai la concentrazione, assolutamente necessaria pe risolverlo in maniera convincente e vincente pure in poco tempo, sebbene- in realtà- non ci sia alcun limite temporale per trovare la soluzione.

Ma andiamo con ordine, per tentare la sorte dovrete osservare con molta calma e con occhio assai vigile questo screen di cellulare. Bene, ora cercate di notare quanti numeri 3 sono nascosti in questa immagine. Fate un respiro profondo e provateci!

 

Un consiglio: segnatevi prima i 3 che trovate facilmente, poi gli altri,  bei nascosti

La risposta esatta non è  così semplice da trovare, perché presi da un sentimento di euforia inziale, potremo  pure azzardare risposte banali ed errate.  Infatti mai come in questo caso, ciò che risulta evidente e scontato non è corretto! Pertanto vi diamo un consiglio: non fatevi vincere dalla fretta e  segnatevi su un foglio di carta, in bella calligrafia, i 3 a mano a mano che li notate,  quindi quelli più  chiari e tangibili, poi concentratevi anche sugli altri numeri, cercando di capire  dove si potrebbero nascondere anche velatamente gli  altri 3, che vi assicuriamo, ci sono eccome! E ora siete pronti per dare la vostra sentenza finale?

 

Ecco la soluzione finale

Ecco, vi segnaliamo tutti i 3 presenti nello screen di questo cellulare, anche quelli più introvabili, e pure  in questo caso ve li segnaliamo sempre con il colore rosso, evidenziandoli bene bene. Siate sinceri, li avete individuati tutti? Ora provate a proporre questo simpatico test ai vostri amici, senza rivelare loro- chiaramente- se voi siete o meno riusciti a trovare la soluzione vincente. E che la sfida- dunque abbia-  nuovamente inizio!

Impostazioni privacy