Milly Carlucci, sapete com’è la sua casa? Una reggia

Milly Carlucci è la regina indiscussa del sabato sera con Ballando con le Stelle. Sempre elegante e professionale, la conduttrice originaria di Sulmona è amatissima dal pubblico. Sapete dove vive?

Gli esordi di Milly Carlucci

E’ una delle conduttrici Rai più apprezzate, Milly Carlucci. Si contraddistingue per i suoi modi gentili e rispettosi, mai sopra le righe, sempre raffinata. Molti si chiedono come possa essere la sua casa, se riflette il suo modo di essere, com’è arredata e soprattutto dove si trova.

Milly Carlucci ha alle spalle una carriera lunga, costellata di successi. Ha esordito nel piccolo schermo nel 1972 dopo aver vinto un concorso di bellezza, nell’emittente GBR, in veste di conduttrice insieme a Viviana Antonini, Mimma Nocelli e Stefania Mecchia.

Gli anni Ottanta diventano decisivi, durante i quali comincia ad essere notata ed apprezzata per le sue qualità sia in Mediaset che in Rai. Gli anni Novanta la vedono protagonista con i programmi Scommettiamo che?, Luna Park e Pavarotti and friends.

La casa della star di Ballando con le Stelle

Dal 2005 Milly Carlucci è al timone di Ballando con le Stelle, un successo della Rai che catalizza, in ogni stagione, l’attenzione di milioni di telespettatori. L’atmosfera del programma, con le danze, i luccichii e la musica fa sognare i fan. Molti si chiedono com’è la dimora della Carlucci, la sua casa?

La casa di Milly Carlucci è una vera reggia. E’ un elegantissimo appartamento, situato nel verde, nel centro di Roma e che condivide con il marito Angelo Donati, imprenditore di successo nel settore edile e immobiliare.

Arredamento elegante e ricercato

Essendo una coppia molto riservata non è facile trovare molte foto del loro nido d’amore. Tuttavia sbirciando qua e la nel web, in particolare nei profili social della conduttrice, si scorgono foto e filmati che mostrano gli interni della casa, in cui spicca un arredamento ricercato e curato fino all’ultimo dettaglio

Si nota subito l’estrema eleganza e raffinatezza, sicuramente in sintonia con la padrona di casa. Sono inoltre presenti dei mobili antichi e il  pavimento è costituito dal parquet perfettamente intonato con i colori delle pareti. 

Essendo Milly Carlucci una collezionista di pezzi d’antiquariato non mancano oggetti d’altri tempi, una sua passione che si aggiunge a quella delle tappezzerie. I tappetti infatti non mancano e sono tantissimi, dando luce e colore alle stanze, evocando un pò l’Egitto.

La casa ha anche uno splendido giardino dove la bella conduttrice insieme alla sua famiglia ama trascorrere i momenti di relax.

Impostazioni privacy