Federica Panicucci e Mario Fargetta, la verità sulla fine del loro matrimonio

Federica Panicucci è indubbiamente una conduttrice molto amata dal grande pubblico italiano. Apprezzatissima fin da giovanissima, ha sofferto moltissimo a causa del suo divorzio dal marito Mario Fargetta. Ecco i motivi della fine del loro matrimonio ..

Federica Panicucci, dopo tanta sofferenza ha ritrovato il sorriso

Ha molto sofferto e versato tante lacrime la bellissima Federica Paniccucci, punta di diamante delle Reti Mediaset, quando ha visto finire il suo matrimonio con Mario Fargetta con il quale aveva costruito una bella famiglia. Ma poi è riuscita a rialzarsi e lo ha fatto in nome della sua grande forza caratteriale e soprattutto per il bene dei suoi figli che sono la luce dei suoi occhi. Poi grazie al suo lavoro e all’affetto degli amici veri e dei suoi fan, soprattutto quelli della prima ora che la adorano fin dai tempi dei suoi esordi, è riuscita a ritrovare pian piano il sorriso che poi è apparso, ancora una volta, splendido sul suo bellissimo viso. Oggi è felice accanto a un altro uomo, quale il manager Marco Bacini, e lei è sempre più bella. Ma sapete per quale motivo è finito il suo matrimonio con il noto dj e producer?

I motivi dell’addio tra Federica e Mario Fargetta

Federica e Mario sono stati indubbiamente per lungo tempo una coppia molto amata e affiatata del mondo dello spettacolo. E il loro amore è durato 15 anni. E nemmeno il fatto di aver messo al mondo delle creature è riuscito a salvarlo. A quanto pare si era ormai creata una sorta di crepa, o ancora, uno strappo irreparabile che -però -non ha mai e poi mai intaccato in nessun modo il loro rapporto con i figli. Ma come sono giunti al questo punto?  Che cosa li ha spinti a tanto? Qual é stata la causa? A quanto pare  la classica incomprensione a livello caratteriale, che portava i coniugi a non  capirsi e talora a non venirsi incontro, possedendo-in realtà- entrambi  caratteri molto forti. Tuttavia, è doveroso sottolinearlo, nessuno dei due ha mai voluto dare dichiarazioni e spiegazioni chiare e nette sulla fine del loro amore.

Oggi è di nuovo felice e innamorata

Ma tutto questo fa ormai parte del passato e oggi Fede è di nuovo innamorata. Marco Bacini, il manager che le ha rubato il cuore, la sta rendendo sempre più felice e si mormora che i due stiano pensando a un bel matrimonio. La loro è una storia importante e vissuta alla luce del sole sebbene l’uomo non ami rilasciare interviste. Innamoratissimi e bellissimi appaiono insieme su red carpet, eventi di vario genere e serate mondane. Il tutto per la gioia dei fan della donna che hanno sofferto con lei e per lei quando ha visto cadere tutte le sue certezze con la fine del suo primo matrimonio.

Impostazioni privacy