“Fotocopie della mamma”, Sole e Celeste come sono diventate le figlie di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno costruito insieme una bellissima famiglia. Ma sapete come sono diventate oggi le figlie Sole e Celeste? Eccole in compagnia dei tanto celebri genitori…

Michelle Hunziker, mamma tris

Michelle Hunziker  e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più  belle, affiatate e innamorate del mondo dello Spettacolo italiano. Lei esplosiva, lui ben più riservato. Nonostante le iniziali diffidenze da parte della showgirl svizzera nei confronti dell’ imprenditore per via della loro differenza di età, poiché lui è di qualche anno più giovane di lei, poi ha deciso di dare adito alla sua corte. E dopo una bella frequentazione, è giunto il fidanzamento e il matrimonio.

Il secondo per lei visto che giovanissima, a 19 anni, ha sposato in prime nozze il suo idolo di sempre, fin da quando era ragazzina: il mitico Eros Ramazzotti. Dal loro amore è nata Aurora, che ormai è diventata una giovane e splendida donna, che ha deciso di svolgere anche lei il ruolo di conduttrice televisiva, dimostrando un certo talento in tale direzione. Ma lei non è l’unica figlia di Michelle. Difatti da Tomaso ha avuto anche Sole e Celeste. Sapete come sono diventate oggi? Eccole…

Ecco Sole e Celeste Trussardi, biondissime e bellissime

Eccole le bambine: belle, bellissime e biondissime, immortalate in una splendida foto in compagnia di mamma e papà, della nonna e della sorella maggiore Aurora. Sono già alte e sono l’orgoglio dei loro tanto celebri genitori. Sono molto legate anche alla primogenita di Michelle che ama anche trascorrere molto tempo con loro. Tra l’altro la ragazza ha anche un ottimo rapporto con Tomaso e non ha alcun problema a vivere in questa sorta di splendida famiglia allargata, molto Social.

Una mamma vincente, la vera erede di Raffaella

Una famiglia poi sempre molto chiacchierata e sulla cresta dell’ onda soprattutto ora che Michelle è tornata saldamente al comando di All Together Now, ottenendo subitaneamente un clamoroso successo di pubblico. Il merito? Di un bel cast e della sua squisita padrona di casa che è ancora oggi, non solo seguitissima sui Social, ma soprattutto in Tv. E chissà se la mitica Raffaella Carrà, diversi anni fa, quando aveva designato proprio lei come sua erede dal punto di vista artistico, non ci abbia davvero azzeccato…

Impostazioni privacy