“Charlene di Monaco incinta”, la verità sulla Principessa

“La Principessa Charlene è incinta?”. Il giornale tedesco Freizeit – Monat ha qualche settimana fa dedicato la sua copertina alla reale di Monaco ed ha parlato di una possibile gravidanza. Ma come stanno davvero le cose?

L’ultimo gossip sulla Principessa Charlene di Monaco

I rumors sono stati ripresi anche dai giornali francesi e anche il sito Lc News, come confermato anche da Dlei, parla di una possibile dolce attesa. Ma quanto c’è di vero? In realtà, come testimoniano le sue condizioni di salute, appare altamente improbabile che la Principessa sia in dolce attesa. Negli ultimi tempi, attraverso sporadiche foto, è apparsa deperita e provata: inoltre, pare che a seguito degli ultimi tre interventi a cui si è sottoposta, il medico le abbia sconsigliato di provare ad avere un’ulteriore gravidanza.

Quando torna da Alberto e figli?

Intanto, dopo un esilio forzato in Africa, a seguito di una brutta infezione che ha combattuto con tutte le sue forze, pare che la Principessa sia pronta a far ritorno a casa. E’ stato lo stesso Principe Alberto a rompere il silenzio qualche giorno fa e ad annunciare la lieta notizia.

 

 

Impostazioni privacy