Veronica Lario ieri e oggi, eccola oggi a 65 anni: com’è e cosa fa

Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, ha sempre incantato per la sua bellezza e oggi a 65 anni è ancora una donna bellissima. 

L’incontro al Teatro Manzoni

Ha stregato Silvio Berlusconi con la sua bellezza, la sua eleganza e il suo carisma, 41 anni fa, quando lo ha incontrato al Teatro Manzoni di Milano. Veronica Lairo, in realtà è il suo nome d’arte perchè il suo vero nome è Miriam Raffaella Bartolini, faceva l’attrice e con il Cavaliere fu un vero colpo di fulmine.

L’ex premier, che all’epoca era unito in matrimonio a Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, iniziò una relazione con lei, invitandola a trasferirsi insieme alla madre presso villa Borletti di via Rovani a Milano, sede operativa della Fininvest. Nel 1985 Silvio Berlusconi divorziò da Carla Dall’Oglio e ufficializzò la relazione con Veronica Lario, sposandola con rito civile a Milano il 15 dicembre 1990.

Nonostante oggi non siano più una coppia (hanno divorziato nel 2009) sono comunque legati per sempre dai loro figli: Barbara, Eleonora e Luigi.

Icona di stile

Veronica Lario è stata legata per oltre 15 anni a l’uomo politico più influente d’Italia e ha saputo vestire molto bene i panni da first lady, sia per eleganza che per bellezza, diventando in breve tempo, una vera e propria icona di stile.

Dalle foto del suo passato scorgiamo una ragazza bellissima, dal viso angelico e dalla labbra carnose. I lunghi capelli biondi incorniciano un viso d’angelo su cui spicca uno sguardo magnetico, caratterizzato dal blu dei suoi occhi.

Veronica Lario oggi

Dopo il divorzio l’ex moglie di Silvio Berlusconi è uscita dalle scene, prediligendo una vita meno esposta e lontana dalle luci della ribalta. Oggi conduce una vita meno mondana, ama stare con i suoi nipoti  e in una recente intervista ha dichiarato di non aver alcun rimpianto e di aver mantenuto un buon rapporto con l’ex marito, per l’amore in comune per i figli e per rispetto del sentimento che hanno avuto in passato.

“L’ultima cosa che vorrei fare è danneggiare mio marito. Non l’ho mai danneggia­to per trent’anni, ho solo cercato di aiu­tarlo, fino all’ultimo.” Ha dichiarato in una recente intervista.

Oggi a 65 anni, Veronica Lario rimane sicuramente un donna meravigliosa.

Impostazioni privacy