Uomini e Donne, anticipazioni 3 novembre: rissa in studio, la dama fuori controllo

Uomini & Donne, ovvero il dating show più seguito e amato della Tv, vede spesso impegnati alcuni suoi protagonisti in forti diatribe. Ma stavolta è accaduto molto di più: ha -infatti- preso vita in studio una vera e propria rissa. La dama ha perso letteralmente le staffe. Chi è? Ma soprattutto che è successo?

Uomini & Donne, rissa in studio. La dama sbotta

Uomini & Donne è indubbiamente uno dei programmi di punta più seguiti e amati non solo di Canale 5 ma di tutte le Reti Mediaset. E lo, in primis per la sua squisita padrona di casa, ovvero la mitica Maria De Filippi, ma anche per la presenza in studio di tronisti/e, corteggiatori e corteggiatrici che ci fanno emozionare con le loro storie. Ma sono le dame e e cavalieri, ergo ci stiamo addentrando ora nel Trono Over, che oggi più che mai, come si suol dire, ” tengono banco” con le loro vicissitudini, con le loro chiacchiere e i loro confronti in studio. Non per nulla è proprio una dama che di recente ha perso letteralmente le staffe ed è sbottata in studio. Ha preso così vita una vera e propria rissa con uno dei volti storici della trasmissione. Ma che cosa è successo? E- soprattutto- chi sono le due donne che se le sono “cantate” in Tv?

Ida Platano attaccata da Tina Cipollari: bagarre in studio

Si tratta della bellissima Ida Platano, molto amata dal grande pubblico, fin dalla sua storia d’amore con il cavaliere Riccardo Guarnieri, che ha conosciuto proprio alla corte di Queen Mary. La loro è stata una storia molto appassionante ma anche molto complicata e  la coppia ha poi deciso di mettersi in discussione partecipando a Temptation Island. E dopo questa esperienza, ci hanno anche riprovato a stare insieme, ma senza successo. Poi è stata la volta del cavaliere Marcello Messina che poi però, se ne è andato dal dating show. E ora stiamo aspettando l’esito effettivo della sua frequentazione con Diego Tavani. Insomma, pare che per Ida sia davvero difficile trovare l’amore. E’ dello stesso parere la vamp Tina Cipollari che da anni, insieme all’ amico e collega Gianni Sperti, riveste il ruolo di tronista per la trasmissione. La donna, che non ha certamente i classici peli sulla lingua, non si è risparmiata nel dire la sua alla dama

Hai un carattere di me**a”, l’ accusa della vamp alla dama

“Tu gli uomini li fai scappare con il tuo atteggiamento”, ha tuonato in sintesi Tina, infuriata contro la dama. E per rendere il tutto ancora più forte e teatrale si è pure alzata in piedi!

Ma ciò che più ha ferito Ida è stato ben altro…

Hai un carattere di me**a, tu sei una donna insicura ma mica hai 20 anni tesoro, ma svegliati. Si stanno creando le stesse problematiche che si sono create con Riccardo, certo che poi scappano. Un po’ di dignità ce l’hai?”.

A quel punto la donna non ci ha visto più e ha iniziato a difendere con le unghie e con i denti se stessa e le sue scelte, compreso il fatto di aver messo in discussione Marcello e il loro rapporto.

La ciliegina sulla torta? Quando la Cipollari ha paragonato Ida a Gemma Galgani, tra l’altro grande, grandissima amica della parrucchiera bresciana di adozione, dicendole che ” E’ falsa come lei”. A questo  punto si aspetta anche la replica di Gemmona…

Impostazioni privacy