Tina Cipollari, il cambio di look da Federico Fashion Style è bomba

Tina Cipollari è indubbiamente uno dei personaggi più amati del Piccolo Schermo. Una donna carismatica, bellissima, dotata della classica parlantina sciolta e che non si vergogna affatto di dire la sua nella vita, così come in Tv. In particolare a Uomini & Donne, dove da anni riviste il ruolo di opinionista. Ma la vamp è anche famosa per i suoi cambi di look. Eccola con le nuove chiome da Federico Fashion Style

Tina Cipolari, un personaggio molto amato del Piccolo Schermo

E’ una donna molto elegante e raffinata Tina Cipollari. Molto amata dal grande pubblico televisivo, non solo di Canale 5 in realtà, sebbene debba indubbiamente la fama a Uomini & Donne dove in primis ha rivestito, ancora giovanissima, il ruolo di corteggiatrice e poi di tronista, per poi approdare a quello di opinionista fissa. Ma poi l’abbiamo anche ammirata in altre trasmissioni targate Mediaset e pure da Mamma Rai: ricordiamo infatti che la donna ha anche partecipato a Pechino Express su Rai Due. Tra l’altro è in seguito a questa sua esperienza, come ha rivelato in seguito, che ha deciso di indossare parrucche, tra l’altro molto belle, poiché, in poche parole, aveva preso i pidocchi e per alleviare il problema e far funzionare meglio le cure, era stata costretta a tagliare corti i suoi capelli.  Quei capelli che lei ama sovente farseli coccolare in salone dal re delle chiome. Un’ autentica star, oggi nel cast di Ballando Con Le Stelle. Stiamo parlando di Federico Fashion Style. Eccola, con il suo pazzesco look. Pazzesco come lei!

Eccola pazzesca da Federico Fashion Style

Il colore per le sue chiome è il biondo che le dona tantissimo, visto che regala un certo grado di luminosità in più al suo meraviglioso viso, truccato in maniera elegante e raffinata, con labbra in primo piano. I capelli sono di media lunghezza, morbidi e setosi ma non ricci, come sovente ha amato portarli fino a poco tempo fa. Molto soddisfatto è anche il suo hairstylist che da anni si occupa dei capelli della vamp così di come molte altre donne del vasto mondo dello Spettacolo che sono pronte talora a macinare km su km pur di farsi coccolare da lui e dal suo staff, come ha ricordato anche la mitica Mara Venier a Domenica In, durante la più recente ospitata nel programma domenicale di Federico.

Tina e i suoi capelli

Ma Tina ama molto anche portare i capelli lisci, con quel leggero spettinato, che le dona un’aria ancora più femminile. Insomma, lo avete capito: lei ama molto sperimentare con i suoi look, soprattutto per quanto concerne le sue chiome, un po’, come del resto, amano farlo tutte le donne. Ma ciò sul quale non vuole scherzare, per così dire, è sulla tinta! Assolutamente vietati i colori scuri e sì a quelli chiari e luminosi.

Impostazioni privacy