Test psicologico: come porti la borsa indica qualcosa in più su di te

I test psicologici, si sa, vanno molto forte in Rete, sui Social, in primis, dove vengono condivisi a go go. Molti di essi sono in grado di rivelarci in un battito di ciglia qualcosa di inaspettato su noi stessi e sulla nostra personalità. Ve ne proponiamo oggi uno nuovo, molto colorato e divertente… Come portate la borsa?

Dimmi come porti la borsa e ti dirò chi sei, nuovo test psicologico

Tutti oggigiorno, non solo le donne, ma anche i maschietti, portano una borsa, sia nei momenti di svago che nei momenti dedicati al lavoro, e a seconda del motivo per cui si possiede e dei propri gusti, si decide quale scegliere e quale indossare la mattina quando usciamo di casa. Inoltre la borsa è un accessorio molto fashion, del quale si parla sovente anche nei giornali di Moda, perché, come si suol dire, fa tendenza. Ma se ciò è praticamente manifesto a tutti, non è il fatto he, a seconda di come la portiamo, possiamo scoprire qualcosa di inedito su noi stessi. Ecco perché vi proponiamo oggi un test psicologico molto simpatico, basato proprio su di ciò. Siete pronti a scoprir qualcosa di più su di voi e sulla vostra personalità?

Se la indossate sulla schiena o la portate a mano

Osservate con molta attenzione l’immagine e rispondete a questa assai semplice domanda: come indossate solitamente la borsa? Se la indossate sulla schiena, quindi se decidete di optare per uno zaino, significa che siete delle persone di larghe vedute, nonché aperte alle novità. Inoltre siete anche avvedute poiché nello zaino si possono portare tante cose e questo sta a significare che vi piace avere sempre con voi il necessario per nuove avventure, che possono essere anche  dietro l’angolo! Se -invece- la portate a mano significa che adorate avere sempre il controllo delle cose e che siete persone molto protettive e sincere. Un consiglio?  Provate a non cercare in maniera eccessiva di controllare tutto e tutti, perché solo in tale maniera che la situazione, per strano caso del destino, può proprio sfuggirvi di mano!

Se la portate appoggiata sulla spalla, di traverso o davanti al corpo

Se amate posizionarla appoggiata sulla spalla significa che amate leggere poiché portare la vostra borsa in questa posizione vi permette -in realtà- di inserire in essa pesi maggiori, come appunto un libro. Siete persone molto sensibili e vi offendete con una certa facilità. Amate -invece- portarla di traverso? Significa semplicemente che amate prevenire il furto. Siete persone molto accorte , che nella vita in linea generale cercate di prevenire con tutte voi stesse qualsiasi  tipo di situazione per voi spiacevole. Inoltre cadete sempre in piedi. Infine, se portate la borsa davanti al corpo significa che siete persone che cercate a livello inconscio di proteggere con essa i propri punti vitali e volete avere le mani libere. Siete molto comunicativi ma anche decisamente insicuri.

Impostazioni privacy