Pier Silvio Berlusconi, sapete quanto guadagna? Cifre e patrimonio

Pier Silvio Berlusconi ha raggiunto grandi obbiettivi nell’imprenditoria e a livello finanziario nonostante sia ancora giovane. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagna?

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi, quanto guadagna? Un imprenditore di successo

L’imprenditore ha seguito la tradizione di famiglia diventando un perfetto imprenditore. Una vocazione naturale che ha mostrato subito mettendo in campo le sue spiccate capacità nel campo dell’industria della televisione e dello spettacolo.

Da oltre 20 anni ha preso le redini dell’impero editoriale e televisivo creato dal padre diventando Vicepresidente di Mediaset, in cui nel 2015 si guadagna il posto meritato nel comitato esecutivo.

L’anno seguente cede Premium a Vivendi, una società televisiva francese di proprietà dell’imprenditore Vincent Bolloré. Ma Pier Silvio Berlusconi non si ferma e progetta subito un’alternativa vincente, è così che nasce Netflix che ha subito un grande successo.

Quanto guadagna quindi Berlusconi junior?

I guadagni del giovane imprenditore continuano a salire vertiginosamente. Nel 2018 Pier Silvio Berlusconi, Vicepresidente e Amministratore Delegato, registra un ricavo di 1,73 milioni di euro come viene detto da Libero Quotidiano.

Guadagni da capogiro, ma cosa si sa della sua vita privata? Pier Silvio, come noto, è sposato con Silvia Toffanin conduttrice affermata e amata dal pubblico. Una coppia riservata e molto unita che vive la propria vita al riparo dai paparazzi e dal gossip.

Riservati e protettivi Pier Silvio e Silvia

I due proteggono i figli nati dalla loro relazione: Lorenzo Mattia nato a giugno del 2010 e Sofia Valentina nata a settembre del 2015. Una curiosità riguarda il giorno di nascita dei due bambini, infatti entrambi sono stati dati alla luce il giorno 10.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, una famiglia felice

Silvia Toffanin che conduce Verissimo, ha dichiarato più volte di essere molto felice nel suo ruolo di mamma. La famiglia del figlio di Berlusconi è felice e vive in completa armonia, l’imprenditore ha rivelato diverse volte che Silvio Berlusconi è un nonno molto presente che ricopre di affetto e attenzioni i nipotini.

 

Impostazioni privacy