Maria De Filippi, la confessione di Raffaella Mennoia: “Maestrina e saputella…”

Raffaella Mennoia, nonostante il suo lavoro si svolga principalmente dietro le quinte, è un personaggio molto amato dal grande pubblico italiano. Autrice molto brava per Queen Mary, ha rivelato di recente che non sempre sono andate d’amore e d’accordo… Anzi!

Raffaella Mennoia, punta di diamante del team lavorativo di Queen Mary

Raffaella Mennoia è oggi una delle punte di diamante del team lavorativo, davvero prestigioso e ragguardevole, di Maria De Filippi e delle sue trasmissioni, Uomini & Donne e Temptation Island in primis.

E, nonostante il suo lavoro si svolga perlopiù dietro le quinte, è anche un personaggio molto amato dal grande pubblico che adora seguirla sui Social e leggere alcune notizie e interviste che la riguardano, che appaiono talora sul magazine ufficiale, a uscita settimanale, del dating show più seguito e amato di sempre.

E ora, è proprio durante una sua recente chiacchierata a cuore aperto, che la donna ha fatto importanti rivelazioni sulla sua pigmaliona

Per Maria lei faceva un po’ troppo la saputella e la maestrina

Al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, la donna ha raccontato di quanto sia realmente  affezionata a Maria de Filippi e come quest’ultima l’abbia aiutata a crescere professionalmente nonostante qualche attrito iniziale: All’inizio le stavo antipatica perché mi trovava saputella, facevo interventi da maestrina. Ormai ci capiamo al volo. Lavorare con lei è molto facile, anche per i nuovi arrivati, se sbagli è perché non ha voluto ascoltare quello che ti ha detto”. 

Ora le due sono molto legate e amano confrontarsi su tutto, soprattutto sulla scelta dei partecipanti alle varie trasmissioni dove Maria deve avere sempre l’ultima parola, come è giusta e normale che sia.

Anche il suo amore fa parte del team di Maria: si tratta di Alessio Sakara

Ed è anche nel team di Maria, l’attuale compagno di Raffaella. Si tratta di Alessio Sakara, maestro d’arti marziali protagonista di Italia’s go talent accanto a Belen Rodriguez  e Martin Castrogiovanni, che anche quest’anno è tornano a infiammare i sabati sera di Canale 5 per l’immensa gioia degli italiani che non vedevano l’ora di rivedere la loro trasmissione preferita in Tv.

La coppia non si nasconde, tanto è vero che sovente si mostra insieme anche sui Social,  ma certamente non ama molto far parlare di sé poiché sono entrambi molto riservati, soprattutto Raffaella che tiene tantissimo alla sua privacy.

Impostazioni privacy