In questa foto c’è un bambino, riuscite a vederlo? Quasi impossibile, ma…

La Rete da un po’ di tempo a questa parte, complice anche il primo ed estenuante lockdown, che ci ha reso un po’ tutti alla sprovvista, è letteralmente invasa di giochi e di test gratuiti facilmente fruibili da tutti. E talora sono pure condivisi sui Social dagli utenti. Eccone uno molto romantico e poetico, la cui soluzione non è, in realtà , molto semplice. Anzi!

Nuovo test a illusione ottica, molto romantico e suggestivo

I test a illusione ottica son davvero ottimi per mettere in gioco la nostra concentrazione, che è sovente bistrattata dalla frenesia del mondo moderno, che ci induce ad andare sempre di corsa, anche metaforicamente parlando, per riuscire e lavorare sodo e fare tantissime cose nell’arco della giornata. Quante volte -infatti- ci auguriamo che i giorni possano contare ben più delle canoniche 24 ore al fine di riuscire a fare tuto ciò che ci siamo prefissati di compiere?

E così questi giochi che stanno spopolando in Rete e in particolare sui Social, assolutamente gratuiti, possono essere – a buona ragione – visti come uno strumento di svago e relax, valido anche per prenderci una boccata di ossigeno e un bel respiro.

Ve ne proponiamo uno molto bello e particolare, romantico e suggestivo. Per tentare di risolverlo, vi basterà -per il momento- osservare con molta attenzione e gli occhi bene aperti la meravigliosa immagine che vi proponiamo: un quadro e un’autentica opera d’arte…

Un bambino si nasconde in quest’ immagine, lo avete trovato?

Possiamo notare in un clima lacustre, forse siamo in pieno autunno e/o inizio inverno una coppia, forse marito e moglie, intenta a farsi una passeggiata molto romantica. Danno le spalle allo spettatore  e l’atmosfera che si respira osservando l’immagine è davvero speciale. Vi sete rilassati? Siete riusciti a fare dei bei respiri? Bene, ora iniziate a osservare con maggior arguzia tutto ciò che vedete rappresentato, lasciandovi alla spalle la coppietta, quindi  spostate la vostra attenzione e, qui vi diamo un assai gustoso  indizio, sulla destra dell’immagine, dall’alto verso il basso e viceversa. Che cosa vedete? Concentratevi perché è lì che si trova un bambino. Lo avete trovato?

Eccolo, ben nascosto tra i rami

Non avete limite di tempo per stanarlo, ma ci rendiamo conto che -in realtà- sia molto difficile, se non addirittura, impossibile trovarlo, perché è molto ben nascosto. Inoltre si  tratta di un infante, forse ancora nella pancia della mamma e pertanto in attesa di venire al mondo. E’ in un posizione fetale e la sua figura è dolcissima! E’ nascosto fra i rami e in essi possiamo notare le parti de suo corpicino come la sua testolina. Lo vedete? Ora siete pronti a sfidare gli amici a questo test?

Impostazioni privacy