Gossip Tipiù, Andrea Nicole spunta foto dal passato, Cannoletta dice addio, disastro per Ida

Andrea Nicole è una delle troniste più mate di Uomini& Donne, la prima trans che sta molto facendo parlare di se, così come la splendida Ida Platano che -però- non sta vivendo una stagione molto felice nel noto dating show di Maria De Filippi. E a sconvolgere i cuori del telespettatori Rai è la triste notizia: Massimo Cannoletta dice addio…

Andrea Nicole, biondissima. Spunta foto dal passato

Uomini & Donne ha certamente sbancato anche a sto giro con le nuove puntate e con  i suoi nuovi indiscussi protagonisti. In particolare la prima tronista trans, ovvero la splendida Andrea Nicole, è molto amata dagli italiani non solo per la sua bellezza ma anche per il suo carattere  davvero speciale. Corteggiatissima in studio, sta attualmente frequentando i corteggiatori Ciprian e Gabrio. Ma essendo ora un personaggio molto in vista, oltre che chiacchierato, è anche sovente molto ricercata in Rete. E ora spunta su Instagram una sua fotografia dove lei è diversissima. Assolutamente irriconoscibile. Capelli biondissimi mossi. Un look completamente diverso da quello adottato oggi a Uomini & Donne.

Ida Platano e la sua disastrosa storia d’amore

Altra indiscussa protagonista di Uomini & Donne, ma stavolta  del Trono Over già da un po’ di stagioni, è Ida Platano. Dopo aver avuto un’accesa discussione con l’opinionista Tina Cipollari, il cui video è diventato in men che non si dica viale, di recente ha visto chiudersi la sua frequentazione con il cavaliere Marcello Messina, che ha deciso poi di uscire dalla trasmissione. Ora pare che abbia una storia con Diego Tavani e che lui sia pure molto innamorato di lei. Ma potrebbe esserci anche un clamoroso dietrofront. Tuttavia, è la storia con Riccardo Guarnieri che fa ancora molto parlare di lei. La loro liason è oggi definibile come un autentico disastro. La donna non ha affatto reagito bene alla fine della loro storia e ha rivelato in TV che se ha iniziato ad andare dallo psicologo è per colpa sua!

L’addio di Massimo Cannoletta che spiazza i fan

Spostandoci dalle Reti Mediaset a quelle Rai, vi è un’altra notizia che ha lasciato interdetti molti telespettatori. E’ iniziata infatti a serpeggiare l’idea che il mitico Massimo Cannoletta, autentica star dell’Eredità, game show preserale di Rai Uno, condotto dal carismatico Flavio Insinna possa lasciare Oggi E’ Un Altro Giorno, programma pomeridiano di Rai Uno condotto dalla brava Serena Bortone, per affrontare un nuovo impegno televisivo. Si tratta di una sua rubrica per  Citofonare Rai Due, condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Ma a quanto pare l’uomo non ha alcuna intenzione di lasciare, per così dire, “il vecchio per il nuovo”…

Impostazioni privacy