Donatella Versace vestitino e curve pericolose, la 66enne si mostra così: pazzesca

Quando si tratta di moda, pochi riescono a lasciare senza fiato come Donatella Versace… e non è necessario essere sulla passerella!

Donatella Versace, Dua Lipa al party Frieze Arts Fair

A Londra alla corte di Donatella Versace

Una serata da ricordare:  è la miglior definizione possibile per la festa che ha avuto luogo il 15 ottobre scorso da Frieze, importante galleria d’arte londinese. Tra opere d’art e installazioni artistiche hanno fatto capolino numerose celebrities, alla corte di Donatella Versace.

Il party Frieze Arts Fair a Londra

Proprio la designer calabrese, ma ormai milanese d’adozione, ha fatto da padrona di casa per la serata, annunciandolo sul suo profilo Instagram. “On my way to the party I’m hosting with Frieze Arts Fair in London. Can’t wait 💥💥💥💥“, cioè: “verso il party che ho organizzato con Frieze Arts Fair a Londra. Non vedo l’ora!” Un party ricco di opiti illustri che ha visto intervenire tra gli altri Dua Lipa e Kyliei Minogue.

Quando la moda incontra l’arte, il risultato non può che essere una serata strepitosa e così è stato.  Gli outfit scelti dagli ospiti hanno perfettamente rispecchiato il tema e il dress code della serata: uno su tutti quello di Dua Lipa, da tempo musa di Versace, con una minigonna color melanzana e un top verde acido, il tutto reso luminoso da paillettes, e naturalmente firmato Versace!

Il look brillante di Donatella Versace

Donatella Versace al party Frieze Arts Fair

A farsi notare per primo è stato però l’outfit scelto proprio da Donatella che del resto era la padrona di casa: un miniabito nero con lievi drappeggi, con striature e punti luce argento, abbinato a collant neri coprenti e stivali stivai alti, anch’essi neri, con plateau.

L’anno dell’argento da Angelina a Lourdes Leon Ciccone

Un look semplice ma chiaramente d’impatto che riflette in parte quello che è stato il mood Versace sul red carpet per le due passate stagioni e cioè l’argento. L’ultimo esempio è stato l’abito che Angelina Jolie ha indossato alla Festa del Cinema di Roma per presentare Eternals, ma non vanno dimenticate neppure Elodie alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2020, Blake Lively e in passerella Kate Moss.

Un invito a brillare

Senza dimenticare Lourdes Leon Ciccone, la figlia di Madonna, a settembre in passerella alla Milan Fashion Week proprio alla sfilata Versace. Un invito neppure troppo velato a brillare, a mettersi finalmente in luce, dopo mesi trascorsi in casa, a riaprirsi alla vita.

Impostazioni privacy