“Nessun matrimonio” Clizia Incorvaia doccia gelata: “Paolo Ciavarro non…”

Sono una coppia molto amata Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro  che stanno anche per diventare genitori. In molti si stanno chiedendo, soprattutto dopo aver ricevuto la lieta notizia della gravidanza della nota influencer, se siano pronti al ” sì”. E ora è arrivata la risposta della donna…

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, presto genitori felici e raggianti

Quando raggianti, come è normale e giusto che sia, si son mostrati ai loro numerosi fan in foto con alcune copie dell’ecografia, il popolo della Rete non si è risparmiato in urli metaforici di giubilio e la loro foto è diventata in men che non si dica virale. Così come tutte le altre che li ritraggono insieme, felici e sempre più innamorati. Chiaramente l’arrivo di un figlio è qualcosa di unico, speciale e molto importante, che legherà per sempre due persone, al di là di come andrà il loro rapporto nel corso del tempo. Lo sa bene Clizia Incorvaia che ha avuto la sua prima figlia dal primo marito, l’affascinante Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni con anche un passato e un presente da solista che, nonostante le parole al vetriolo che si sono lanciati, ora nutrono entrambi l’uno per l’altro tanto affetto. E ora che anche i rapporti con il celebre ex e che sta aspettando un bambino dal suo attuale compagno, ben più giovane, ovvero il bel Paolo Ciavarro, non starà per caso pensando a nuove e giuste nozze?

Il matrimonio? Paolo non glielo ha ancora chiesto!

Glielo ha chiesto un suo fan su una diretta di Instagram, pubblicata sulle sue Stories. La donna, visibilmente colpita, ha preso un attimo di tempo per rispondere poi che ” Paolo non glielo ha ancora chiesto“. E nel farlo ha inquadrato per qualche istante il fidanzato che era seduto accanto a lei in un locale. Inoltre la donna ha anche fatto chiaramente intendere che si aspetta una bella dichiarazione e non una richiesta formale. Ma poi sul finale si è sentito un forte ” No”, pronunciato alla stessa. Ha dunque forse voluto far intendere che almeno per il momento non c’è nulla di concreto “in ballo”?

La loro è una storia importante

Ma del resto lui è giovanissimo e lei ha già alle spalle un matrimonio fallito, molto chiacchierato, durante il quale è nata pure la sua prima figlia. Forse prima di ricompiere il gran passo, sebbene la coppia sa già in attesa della loro prima creatura, vuole pensarci bene. O forse deve ancora aspettare il divorzio da Sarcina. Quello che è certo è che loro sia amano davvero e che la loro è una storia vera e importante. Per tutto il resto, c’è tempo!

Impostazioni privacy