Vite al limite, quanti guadagna il dottor Nowzaradan? Cifre folli

Vite al limite è indubbiamente un format molto amato anche nel nostro Paese ove viene trasmesso su Real Time. I pazienti sono diventati in alcuni casi autentiche star, così come il dottor Nowzaradan che li ha in cura nella sua clinica. Ma sapete quanto guadagna l’uomo? Cifre davvero folli.

Vite al limite, il dottor Nowzaradan grande protagonista del format

Vite al limite, dopo il clamoroso successo ottenuto in America, è sbarcato anche nel nostro Paese, ottenendo fin da subito enormi consensi a livello di pubblico che ama seguire le storie dei pazienti seguiti dal mitico dottor Nowzaradan. Ma vediamo ora di scoprire qualcosina in più su di lui…

L’uomo è  nato l’11 Ottobre 1944,  è di origini iraniane e si è  laureato in medicina presso l’Università di Teheran nel 1970 mentre negli Stati Uniti ha poi proseguito con successo la sua formazione specializzandosi. Ha conseguito il tirocinio chirurgico presso il St. Johns Hospital di Detroit, scegliendo come specializzazione chirurgia generale e cardiochirurgia.

Ha un matrimonio finito alle spalle e tre figli. Uno lavora con lui in Tv

A livello privato e sentimentale, sappiamo che l’uomo è stato sposato dal 1975 fino al 2022 con Dolores Mcredmond dalla quale è divorziato. Dalla loro unione sono nati tre figli, uno dei quali si chiama Jonathan e lavora insieme al celebre papà in qualità di direttore e produttore di Vite al limite.

Un format che sta appassionando sempre di più in tutto il mondo anche perché molti suoi protagonisti, ovvero i pazienti del dottore, sono poi diventati delle autentiche star, richiestissime per interviste e seguitissime sui Social dove sovente si possono notare visibili cambiamenti a livello di peso dopo la cura presso nella  tanto celebre clinica che ammiriamo in Tv.

Ecco che cosa guadagna. Cifre folli

Ma, non ce ne vogliano i pazienti, il protagonista assoluto di Vite al limite è lui, il dottor Nowzaradan. Ed è anche per questo motivo che guadagna per il suo lavoro cifre folli, da capogiro! Secondo quando riporta il sito Comparalist, il patrimonio del dottor Nowzaradan è pari a– udite udite- a di 4,5 milioni al netto, unendo il suo lavoro come chirurgo a quello televisivo. Inoltre par che il suo stipendio come chirurgo vascolare presso la Houston Obesity Surgery dovrebbe essere di 250.000. E, dulcis in fundo, a tutto ciò si aggiungerebbero anche altri guadagni da capogiro per ogni singolo intervento chirurgico che esegue.

 

Impostazioni privacy