Valentina Autiero, irriconoscibile dopo Uomini e Donne: la trasformazione della dama

Tra le dame del trono Over di Uomini e Donne, che hanno lasciato il segno c’è Valentina Autiero, che anche se lontana dagli studi di Canale 5 da un pezzo, continua a far parlare di sé, per le sue trasformazioni. Ecco com’è cambiata la responsabile commerciale di Anzio.

L’esperienza a Uomini e Donne

Arrivata a Uomini e Donne, per caso, grazie ad un amico che l’ha iscritta ai provini, Valentina Autiero, in breve e tempo è diventata una dama di spicco all’interno del parterre femminile del dating show di Maria De Filippi.

L’esperienza all’interno del programma presenta conoscenze più o meno importanti come quella con David Scarantino con il quale Valentina ha intrapreso una relazione e nei confronti del quale, ha nutrito forti sentimenti anche dopo la fine della loro storia.

La storia con Germano Avolio

Negli ultimi tempi abbiamo visto Valentina interessata a Nicola Vivarelli, il giovanissimo ex corteggiatore di Gemma: la dama infatti gli ha chiesto il numero ma il ragazzo ha rifiutato, perchè temeva che si trattasse di un trabocchetto per smascherarlo. In molti non credevano al suo interesse per Gemma, cosa che lui ha sempre invece confermato. Tuttavia la reazione di Sirius, quella volta, scatenò in Valentina una forte angoscia tanto che scoppiò a piangere e fuggì dallo studio.

Poi c’è stato il momento di Germano Avolio. A ottobre 2020 tra i due nasce una bella intesa, che sfocia in una conoscenza che sembra portare a cose molto belle. Purtroppo ad un certo punto lui sembra voler fare qualche passo indietro, il suo interesse sembra venir meno e la dama decide di fare una cosa drastica: uscire da sola dal programma, invitando Germano a seguirla se se la sente.

“Io nella vita sono sempre pronta a rimettermi in gioco – ha raccontano successivamente Valentina in un’intervista al “Magazine di uomini e donne” – che sia nel programma o meno. Tutto sommato la storia con Germano è stata una frequentazione di un mese e mezzo in cui ci siamo visti una decina di volte; a quasi 41 anni, la fine di una relazione così si metabolizza in una certa maniera.”

I cambiamenti di Valentina Autiero

Valentina Autiero intanto si è sempre tenuta in contatto con i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram. Dalla sua pagina social, l’ex dama racconta di sé e dei suoi cambiamenti di look. La 41enne che ha un seguito di 233mila follower ama spesso mostrarsi in abiti eleganti, sensuali e anche in bikini. Una foto la immortala bionda con il decolleté in bella vista e un’abbronzatura da sballo!

Possiamo dire che la dama è cambiata molto dalla sua prima apparizione in televisione. Abituati a vederla con i capelli neri in questa foto non sembra neanche lei. Anche le labbra sembrano leggermente più gonfie.

Impostazioni privacy