Uomini e Donne anticipazioni 2 novembre: Ida Platano, scatta un bacio. Gemma scopre che…

Non solo Gemma Galgani, alle prese con le sue pene d’amore, ma anche l’appuntamento di Ida e Diego, durante il quale c’è stato anche un bacio, al centro dell’odierna puntata di “Uomini e Donne”

Dopo la pausa per la festività di Ognissanti, torna oggi pomeriggio, sempre su Canale 5, l’appuntamento con il dating show “Uomini e Donne” con la messa in onda della puntata registrata lo scorso 17 settembre.

La puntata di oggi, 2 novembre, vedrà come protagonista la dama del trono over Gemma Galgani, ancora alle prese con le sue pene d’amore: secondo quanto segnalano le anticipazioni della registrazione di “Isa e Chia”, al netto di clamorosi variazioni della scaletta dell’ultimo minuto, nel corso dell’odierna puntata verrà mandato in onda un filmato in cui la dama si lamenta dell’atteggiamento di Costabile, il cavaliere che frequenta da qualche settimana.

Uomini e Donne: bacio per Ida Platano

Se Gemma Galgani recrimina perché il cavaliere che sta attualmente frequentando, Costabile, non riesce ancora a far vibrare le corde del suo cuore, di ben altro umore è invece Ida Platano. La dama, dopo aver definitivamente chiuso la storia con Marcello, ha cominciato ad approfondire la conoscenza di Diego Tavani con cui il rapporto sembra sul punto di decollare: infatti, come svelano le anticipazioni di “Isa e Chia”, nella puntata di oggi la dama e il cavaliere racconteranno i dettagli del loro appuntamento durante il quale si sono anche scambiati un bacio.

Spazio anche al trono classico: dopo la scelta, con conseguente addio, di Matteo Fioravanti, sul trono sono rimaste Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole. Chi tra le due troniste si accomoderà per prima al centro dello studio? Secondo le anticipazioni, sembra che Roberta con un bacio a Samuele farà rattristare Luca.

Impostazioni privacy