Paolo Ciavarro, quanto guadagna a Forum? Parla Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro è uno dei volti di Forum ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Sapete quanto guadagna dal celebre programma di Barbara Palombelli? Scopriamolo

Una coppia meravigliosa

Il successo di Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è sicuramente aumentato dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Programma in cui ha anche conosciuto la sua attale compagna e futura madre di suo figlio, ossia l’Influencer Clizia Incorvaia.

La coppia è amatissima dal pubblico ed è molto seguita sui social, dove spesso condivide post e foto che raccontano la loro meravigliosa storia d’amore. 

La carriera di Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro è figlio d’arte, eppure con grande umiltà, sta cercando di farsi strada sulle sue gambe, nel grande mondo dello spettacolo. Ha esordito in Tv tanti anni fa, al fianco del padre Massimo, come concorrente di Pechino Express, prima di approdare nel cast di Forum, quello di Barbara Palombelli.

Il programma di Canale 5 infatti gli ha dato la possibilità di prendere dimestichezza con le telecamere e di affinare il suo talento e la sua professionalità. Tra le altre esperienze passate di Ciavarro, oltre al Grande Fratello Vip c’è anche il daytime di Amici 18.

Le dichiarazioni di Eleonora Giorgi

A mettere l’attenzione sui guadagni dell’ex gieffino ci ha pensato tempo fa proprio sua madre, l’attrice Eleonora Giorgi, la quale durante un’ospitata al Grande Fratello Vip, ha dichiarato:  “Paolo lavora con la Palombelli a Forum e con la De Filippi al daytime di Amici 18. Poi, siccome è pagato pochissimo, lavora anche in produzione fino alle otto di sera”.

Parole durissime, che hanno fatto andare su tutte le furie lo stesso Paolo e anche la conduttrice di Forum. La dichiarazione è apparsa stonata, per chi crede che i Vip in realtà, siano pagati anche troppo, in proporzione al lavoro che svolgono nel piccolo schermo.

Tuttavia la Giorgi non si è sbilanciata e non è entrata nel dettaglio, motivo per cui non ci sono dati al riguardo. Quello che sappiamo è che Paolo Ciavarro gran parte del suo guadagno, lo ottiene attraverso gli sponsor.

Non dimentichiamoci che da allora le cose per l’ex gieffino, sono molto cambiate. Oggi per l’appunto conduce un nuovo programma che va in onda su Italia 1, Disconnessi on the road, insieme a Paola Di Benedetto e Giulia Salemi.

Impostazioni privacy