Nina Moric irriconoscibile da Federico Fashion Style: cambio look pazzesco

Nina Moric ha deciso di fare una visita da Federico Fashion Style per un cambio di look. Ce lo mostra sui Social. Lei è pazzesca!

Nina Moric, da Federico Fashion Style per un cambio di look pazzesco

Nina Moric è indubbiamente una donna che ama stupire gli altri e in primis se stessa. Bellissima e sensuale come poche, l’ex moglie di Fabrizio Corona con il quale è rimasta in ottimi rapporti, anche per il bene del figlio Carlos, che ormai è grandicello e assomiglia sempre più dal punto di vista fisico al tanto celebre padre, ha una vita sentimentale alquanto turbolenta e le sue storie d’amore sono sempre molto chiacchierate. Inoltre Nina è ancora amatissima dal grande pubblico che sogna di rivederla presto sul Piccolo Schermo, magari per qualche co- conduzione e non come mera, ma comunque assai gradita, ospite. Ed è in nome di ciò, di tutto questo amore, che è anche a dir poco seguitissima sui Social. Ed è qui che ci ha mostrato il suo nuovo look ad opera del mitico Federico Fashion Style. Lei è pazzesca!

Biondissima e sensuale come non mai. Lei è una bomba!

In realtà a mostrarcelo è lo stesso hairstylist, ora in forza nel cast di Ballando con le stelle, condotto come sempre dalla mitica Milly Carlucci, sul suo profilo ufficiale Instagram. Dal canto suo la Moric, felicissima del risultato ottenuto, ha commentato lo scatto con un ” Ti adoro”. Entusiasti anche i fan sia di Federico che della modella e showgirl che sono anche felici di appurare che lei stia bene e felice, dopo che ha molto sofferto nella sua vita. Ma ora pare che il peggio sia passato e che lei abbia voglia di guardare avanti. E un nuovo look è indubbiamente un gesto che ci fa capire che ha davvero il desiderio di sentirsi nuova e diversa.

Un’autentica gioia per gli occhi

Un look che, a livello di chiome, Federico ha così descritto e commentato: “Nuovo look per Nina Moric“,  “sfumature biondo sabbiato con aggiunta di Tailored hair per un look davvero pazzesco. Cosa ne pensate?”.  Un look che certamente è un’autentica gioia per gli occhi e che molte donne vorranno imitare per sentirsi belle, sensuali ed eleganti come lei. Del resto quando una donna si reca in un salone per qualche coccola e per un bel taglio o un cambio di colore significa che sente dentro di se molto forte il desiderio di sentirsi nuovamente bene con se stessa e di far riemergere la sua femminilità. Cerca conferme di essa anche negli altri e quando si guarda allo specchio vuole piacerci, rispettarsi e amarsi.

Impostazioni privacy