Clizia Incorvaia, parole a sorpresa sull’ex Francesco Sarcina: “Lui è…”

Clizia Incorvaia sorprende tutti parlando ora del suo ex marito, il carismatico Francesco Sarcina. Parole inedite e al miele. Ma che cosa ne penserà Paolo Ciavarro, il suo giovane compagno?

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, una storia importante finita con dichiarazioni pubbliche al vetriolo

 Clizia Incorvaia e  Francesco Sarcina sono stati insieme per molti anni e sono stati pure marito e moglie  e hanno messo al mondo una splendida bambina. Insomma, parliamoci chiaro: la loro è stata una storia importante non un flirt come tanti. Certo, è bene ricordarlo, non è propriamente finita nei migliori dei modi, con dichiarazioni a vetriolo sui Social, in Tv e sui giornali dove i due ormai ex si lanciavano accuse e facevano illazioni a non finire sull’altro. E poi ecco arrivare anche il terzo incomodo: l’attore Riccardo Scamarcio, grande amico del leader delle Vibrazioni, che si sarebbe trattenuto in atteggiamenti molto affettuosi, con tanto di bacio, con la sua consorte. E ciò chiaramente ha fatto andare su tutte le furie il cantante!

La loro querelle ha tenuto banco su giornali di gossip per mesi interi ed è ancora ribalzata agli onori della cronaca rosa quando Clizia ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip, dove ha incontrato l’amore, quello con la ” A” maiuscola, grazie al ben più giovane Paolo Ciavarro, attuale suo compagno con il quale sta costruendo una nuova famiglia…

La dedica al miele sui Social: lui è il padre dell’amore della sua vita: Nina

Ma ora la nota influencer ha deciso di mettere fine a tutte queste cattiverie, anche perché, per così dire, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, sono trascorsi  diversi anni e ora lei è molto felice e in attesa di una nuova creatura, dunque perché portare ancora tanto rancore verso quel ex che le ha permesso di diventare mamma per la prima volta? Anche se il loro matrimonio è tristemente finito e non sono più una coppia, rimangono comunque due genitori, quindi un padre e una padre della loro piccola Nina. E ciò, volendo o non volendo, li unirà per sempre. E infatti Clizia, sui Social, ha risposto a un fan che le chiedeva in quali rapporti è oggi con Sarcina, ha prontamente risposto:” Stima e affetto reciproco, è il padre dell’amore della  mia vita: Nina“.

Oggi sta allargando la famiglia con il suo Paolo

Ma che ne penserà di tale dichiarazione il suo compagno, ovvero il ben più giovane Paolo Ciavarro? Il ragazzo è dovuto crescere in fretta per stare con lei: andare a convivere e ora sta per diventare padre, nonostante sia giovanissimo. La coppia è sempre più unita e innamorata e c’è chi mormora che presto potrebbero convolare a giuste nozze con il preciso scopo di sugellare in maniera ancora più romantica  e nel contempo concreta il loro amore che, alla faccia di chi diceva che non sarebbe durato che due settimane, una volta usciti fuori dalla Casa più spiata d’Italia, è più forte e vivo che mai!

 

Impostazioni privacy