Grande Fratello Vip, spunta una foto del passato di Nicola Pisu: com’era

Spunta un foto del passato di Nicola Pisu insieme al nonno, storico patron di Miss Italia, Enzo Mirigliani. Il concorrente del Grande Fratello Vip, non è cambiato tanto. 

Nipote del patron di Miss Italia

Nato a Trento 32 anni fa, Nicola Pisu è uno dei personaggi più seguiti del Grande Fratello Vip. Di lui si sa che proviene da una famiglia famosa, Mirigliani, fondatrice del celebre concorso di Miss Italia.

Suo nonno, Enzo Mirigliani è stato un personaggio di spicco nel mondo dello spettacolo, che si è contraddistinto proprio per essere stato alla guida di Miss Italia per tantissimi anni prima di lasciare il posto a sua figlia Patrizia, madre del gieffino.

Proprio sua madre ultimamente è balzata su tutte le pagine dei giornali di gossip per una dichiarazione forte, fatta davanti alle telecamere di Verissimo. La donna infatti ha raccontato di aver denunciato il figlio nel 2020 per per minacce, violenza ed estorsione. Nicola ha avuto problemi di tossicodipendenza, ma oggi si dice riabilitato e pronto a riprendere la sua vita in mano.

Nicola Pisu a 14 anni

Il rapporto che Nicola Pisu aveva con il nonno era molto bello. Lui stesso ha lavorato al docu-film, Storia di un ragazzo calabrese, sulla vita di Enzo Mirigliani.

Spunta una foto del passato che lo ritrae proprio di fianco al patron di Miss Italia: era il 2003. Nello scatto notiamo un giovanissimo Nicola Pisu, un quattordicenne che si presta a fare la foto assieme al nonno e alle ragazze di Miss Italia. Nonostante gli anni che sono passati da allora, Nicola non è cambiato molto.

Il Grande Fratello Vip

L’esperienza al Grande Fratello Vip si sta rivelando molto intensa per Nicola Pisu, soprattutto grazie a Miriana Trevisan. I due infatti continuano a far parlare di loro. In particolare l’ex ragazza di Non è la Rai ha fatto scattare le polemiche da parte di alcuni telespettatori per il comportamento che ha avuto nei confronti dell’uomo.

Nicola giorni fa, pur di starle vicino ha deciso di dormire al suo fianco, non nello stesso letto, ma sul pavimento: “Perché devi stare là a terra? Non è dignitoso, non va bene per te, non è giusto. Io magari non riesco neanche a dirti di andartene, mi sembra sempre di ferirti. Ma il fatto che dormi a fianco a me a terra non è bello per te, non è giusto”. Gli ha detto Miriana.

Nicola tuttavia non ha ceduto ed è rimasto lì a tenerle la mano. Molti non hanno visto di buon occhio la scena, giudicandola poco rispettosa nei confronti di Nicola.

Impostazioni privacy