Diego Tavani età, lavoro, ex fidanzata, Ida Platano: tutto sul cavaliere di Uomini e Donne

Nelle ultime ore il Web è letteralmente invaso d notizie e di curiosità che riguardano l’affascinante  cavaliere Diego Tavani che ha rubato il cuore della splendida dama Ida Platano. Vediamo di conoscerlo meglio…

Uomini & Donne, Diego Tavani grandissimo protagonista del Trono Over

Diego Tavani è indubbiamente uno dei grandi, grandissimi protagonista di questa nuova stagione di Uomini & Donne e in particolare del seguitissimo Trono Over. Come ha messo piede in studio molte dame hanno notato il suo fascino e anche le telespettatrici ne sono rimaste letteralmente ammaliate. Dopo avere frequentato inizialmente Vittoria, l’uomo ha deciso di iniziare a conoscere meglio Ida Platano. Così hanno iniziato a parlare e a uscire insieme. Tra di loro è nato un bel feeling e la dama sembrava davvero felice. Poi tanto amore ma ora pare che i due siano ai ferri corti. Ma per saperlo bisognerà necessariamente aspettare la messa in onda delle prossime puntate del noto dating show di Canale 5. Nel frattempo vediamo di saperne qualcosa di più su di lui…

Tutto su di lui: età, titolo di studio, lavoro ed ex

Diego Tavani è nato a Roma 42 anni fa e  dopo aver frequentato una scuola di ragioneria, ha iniziato a  dedicarsi  con passione all’attività di famiglia,  ovvero a una tabaccheria sita in un famoso quartiere della Capitale. E’ stato sposato con una donna e dalla loro unione è nato il figlio Leonardo.  Riguardo alla fine di questo grande amore il cavaliere ha confessato:” Dall’ultima storia ho capito di non aver ancora appreso la lezione e ho ripetuto alcuni errori del passato. Ho fatto un percorso di psicoterapia per migliorarmi ed essere un padre risolto per mio figlio. Adesso voglio dimostrare a me stesso di aver imparato”.

E’ giunto alla corte di Queen Mary con la speranza di trovare una donna in grado di renderlo felice e di stargli accanto. Ma sarà Ida, oppure no?

Un clamoroso dietro front, non uscirà dallo studio con Ida?

Come dicevamo, fino a pochi giorni fa si pensava di sì, ma ora pare che il cavaliere abbia deciso di non uscire con lei dalla trasmissione come aveva più volte dichiarato di voler fare, compiendo un clamoroso dietro front. Che cosa è successo di tanto grave o sconvolgente da fargli cambiare così bruscamente idea? E’ forse intervenuto qualcuno? E in tal caso, chi? I fan per il momento incrociano le dita e sognano l’happy end per lui e Ida.

 

 

Impostazioni privacy