Charlene di Monaco irriconoscibile: “Non è più lei”

Charlene di Monaco nelle ultimo periodo non è stata molto bene, e questo è noto praticamente a tutti. Ma ora un suo nuovo scatto, che ha fatto in men che non si dica il giro della Rete, ha preoccupato-e non poco- i suoi sostenitori. La donna non sembra più lei. Irriconoscibile. Ma come sta realmente la Principessa?

Charlene di Monaco, il suo ritorno a casa ancora non pervenuto

Charlene di Monaco manca da troppo tempo da casa e da Palazzo Grimaldi. Se ne è andata questa estate in Sudafrica, suo amato paese natale, non tanto per una vacanza ma per affrontare sul campo alcune questioni sociali che le stanno molto a cuore dal momento che la donna, nonostante sia molto impegnata, trova sempre il tempo per pensare agli altri e soprattutto ai più bisognosi, oltre che all’ ambiente.

Ma poi, quel viaggio che doveva durare qualche settimana si è protratto molto più a lungo a causa di un grave problema di salute che non le ha permesso di tornare a Monaco, dalla sua famiglia, dai suoi figli che sono la luce dei suoi occhi e dal marito, ovvero il Principe Alberto, che ha iniziato a difendere, come si suol dire, con le unghie e con i denti, il loro amore e il loro matrimonio, che era già visto in bilico da molti.

Ed è stato proprio lui di recente e riprendere nuovamente in mano saldamente le redini della questione, annunciando che il ritorno della sua amata in patria  sia  ormai imminente, quindi questione di giorni e di settimane. Ma, nel frattempo, inizia a circolare in Rete una foto che ritrae la consorte, che sta facendo preoccupare moltissimo i suoi sostenitori…

In uno scatto, ecco oggi la Principessa: stanca e affaticata. Irriconoscibile

Ecco lo scatto, in bianco e nero, pubblicato dalla stessa Principessa sul suo profilo ufficiale Instagram, davvero seguitissimo, che ha messo in allarme i suoi sudditi. Lei appare visibilmente stanca, dimagrita e affaticata. Il suo viso è scavato e si nota che non è  felice. I suoi occhi poi sono privi di luce. Non sembra una persona che sta molto bene. Ed è per questo motivo che il vasto popolo della Rete che da questa estate segue con grande interesse l’esilio forzato in Sudafrica di Charlene, continua a chiedersi se lei sta davvero bene, come dicono e se è davvero pronta per tornare dal marito e dai figli, o se invece, le dichiarazioni, rilasciate dal suo consorte alla stampa, non siano state fatte solo con il preciso scopo di far tacere quelle voci, sempre più insistenti e velenose, che vorrebbero concluso il loro matrimonio.

Per il consorte sarà a casa per l’11 Novembre

Al momento non c’è modo di sapere altro se non aspettare ancora qualche giorno. Del resto il Principe Alberto aveva dichiarato a spron battuto alla stampa solo qualche settimana fa che la moglie fosse prontissima per salire sugli aerei che l’avrebbero riportata a Monaco e che sarebbe stata lì certamente pe l’ 11 Novembre, giornata di festa nazionale. Inoltre aveva aggiunto che sarebbe stato più preciso sull’ arrivo della moglie nei primi giorni del mese attualmente in corso.

 

Impostazioni privacy