Uomini e Donne, l’ex di Gemma choc: “Mi ha rovinato la salute, per colpa sua soffro di…”

Gemma Galgani, autentica star di Uomini & Donne, ha fatto soffrire molti cavalieri. E uno di essi, il  personal trainer di La Spezia Fabrizio Cilli ha di recente fatto una confessione molto amare che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i fan del noto dating show di Canale 5. Ecco che cosa ha raccontato l’uomo…

Uomini & Donne, Trono Over, Fabrizio Cilli nella bufera

Chi segue con attenzione Uomini & Donne e in particolare il Trono Over si ricorderà di certo de il cavaliere Fabrizio Cilli che per un certo periodo ha corteggiato Gemma Galgani. Ma in molti, fin dalla sua primissima apparizione in studio, avevano iniziano a malignare sul fatto che lui non fosse realmente interessato alla dama e che fosse solo in cerca di fama e di pubblicità.

E poi spuntata una dichiarazione di una giovane che si è rivelata come la sua donna: “Ha deciso di partecipare al people show di Canale 5 per aiutarmi economicamente.

E come ciliegina sulla torta, si fa per dire, è arrivata in redazione una registrazione audio realizzata in treno da alcuni ragazzini che testimoniava il fatto che Fabrizio non fosse realmente interessato a Gemmona ma che avesse deciso di partecipare al noto dating show solo per una mera questione di visibilità.

Fabrizio contro tutti, Gianni Sperti in primis

Ma l’uomo non si è comunque dato per vinto e ha lanciato vere parole di fuoco contro la redazione e la trasmissione. Nello specifico, il quarantaduenne non ha gradito la posizione presa da Gianni Sperti nei confronti di Sirius.

Dulcis in fundo ha pure raccontato di essere stato poi chiamato per corteggiare la tronista Giovanna Abate e ciò ha procurato non poco scompiglio nel cuore dei fan della prima ora della trasmissione. Ma la news che li ha lasciati maggiormente a bocca aperta, è un’altra, e se vogliamo, ancora più grave. L’ha fatta direttamente Fabrizio…

E’ andato in terapia per colpa loro, la sua grave accusa

“Avevo 42 anni ma evidentemente le regole non valgono per tutti. Per le offese che ho ricevuto sono andato in terapia“,  questa la sua dichiarazione choc.

L’ex corteggiatore della Galgani ha accusato in pratica accusato direttamente  la redazione e Maria De Filippi di avere delle preferenze e di non aver affatto ricevuto lo stesso trattamento degli altri. Il personal trainer de La Spezia su un gruppo dedicato alla trasmissione si è riferito in particolar modo a Nicola Vivarelli  alias Sirius e al modo in cui gli stessi autori lo stavano trattando, a suo avviso assolutamente ingiusto e fuori luogo.

Impostazioni privacy