Myriam Catania, l’ex del Gf Vip lo annuncia così: svolta dopo l’addio

I fan di Myriam Catania possono- a quanto pare- tirare un bel sospiro di sollievo. L’attrice infatti, ex moglie dell’affascinante Luca Argentero, sta cercando di ricucire il rapporto con il nuovo  compagno, Quentin Kammermann. Ecco come stanno veramente le cose…

Myriam Catania, dopo Argentero, un altro marito e un figlio, ma è arrivata ben presto la crisi…

Quando, ormai svariati anni fa, è finito il suo primo matrimonio con l’affascinante Luca Argentero, considerato a buona ragione un autentico sex symbol, i suoi fan e della coppia si sono molto intristiti anche perché pare che lei abbia sofferto molto. Ma poi, come ben sappiamo, entrambi si sono rifatti una vita e costruito una bella famiglia con un altro partner.

Ma se per il protagonista assoluto di Doc, le cose con la seconda moglie vanno a gonfie vele, lo stesso non si può dire di Myriam Catania con il suo attuale compagno con il quale è entrata ben presto in crisi, soprattutto dopo la nascita della loro prima creatura. Tuttavia ora i due hanno deciso di darsi una seconda possibilità… Ma ecco come sono andati i fatti, passo dopo passo…

Myriam Catania e Quentin Kammermann , la coppia che scoppia dopo l’arrivo del primo figlio

Myriam Catania e Quentin Kammermann si sono conosciuti nel 2016 a Ibiza, poco dopo la fine della relazione tra l’attrice e il collega Luca Argentero. I suoi fan, seppur felici di rivederla nuovamente innamorata, sono rimasti basiti nell’ appurare che lei in così poco tempo abbia deciso di rifarsi una vita. Tuttavia c’è- per la verità- anche chi ha sempre sostenuto che i due, ancora prima di renderlo pubblico, fossero già separati in casa  che il loro amore fosse già finito da un bel po’…

Ma veniamo a noi… La nuova coppia nel 2017 ha messo al mondo il loro primo bambino di nome Jacques ma il suo arrivo, oltre a portare nelle loro vite tata gioia, ha pure creato  una grande crisi. Una crisi che ha assunto toni molto alti quando la donna nel 2020 ha deciso di far parte del cast del Grande Fratello Vip.

Nel 2017 la coppia ha dato alla luce il loro primo figlio Jacques e, come è naturale pensare la nascita del piccolo ha portato con sé una grande gioia, ma anche una crisi profonda nella coppia.

Nel 2020 Myriam Catania è entrata a far parte della casa più famosa d’Italia, il Grande Fratello Vip, e durante questo periodo pare siano iniziati i primi veri problemi con  Quentin. Ma, per strano scherzo del destino, la sua dolce metà ha voluto farle recapitare, proprio durante questa sua esperienza, una dolcissima lettera che ha intenerito ed emozionato tutti.

Oggi cercano di ricucire il rapporto, lontano dall’ Italia

Peccato che poi, una volta che Myriam è uscita dalla Casa più spiata d’Italia, i problemi siano ricominciati e pure alla grande!

Tanto che Kammermann aveva annunciato la crisi su Instagram: “Dopo averci pensato tanto e aver fatto tanti tentativi di far funzionare la nostra relazione, io e Myriam abbiamo capito che non possiamo più crescere come una coppia“.

Ma ora pare che sia tornato il sereno, come ha rivelato l’attrice a Nuovo:“A volte, anche quando l’amore sembra ormai finito, resta qualcosa dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile, in grado di far riemergere un sentimento più forte di prima“. Poi aggiunge: Il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma. Quindi abbiamo deciso di trasformare l’ostacolo in un’opportunità: faremo un tentativo di vita insieme a Marsiglia“.

Impostazioni privacy