“Mi è morto un figlio, basta”, l’amaro sfogo dell’ex di Uomini e Donne

E’ molto arrabbiata e un autentico fiume in piena la bellissima Alessia Cammarota. Non ne può veramente più di tutte quelle persone che la infastidiscono sui Social. Sta soffrendo, ha perso un figlio e vuole essere lasciata in pace. Ecco il suo duro sfogo…

Alessia Cammarota dice basta. Il suo duro e amaro sfogo sui Social

Perdere un figlio è una vera disgrazia, sia che sia già nato sia che sia ancora nella pancia. Si sente la vita crescere dentro, giorno dopo giorno, istante dopo istante, e se poi accade che improvvisamente tutto questo non accade in più si inizia ad andare in crisi e a provare un dolore più che fisico piscologico e sentimentale. Ci si sente annientate e incapaci di fare qualcosa. Quella vita non c’è più e non possiamo farci nulla, eppure ci sentiamo talora persino noi stesse colpevoli. Sono tante, tantissime le reazioni che si possono provare in quei frangenti e svariate le reazioni che si possono avere.

Alcune poi possono essere molto forti e dure. E’ questo il caso della splendida Alessia Cammarota, famosa presso il pubblico di Uomini & Donne per il suo ruolo di corteggiatrice, poi scelta dal tronista Aldo Palmieri che poi è diventato, dopo un solo anno di convivenza, suo marito.

Ma ora la donna sta vivendo un momento molto duro e ha deciso di dire basta, con grande energia e ne contempo acuta durezza, a tutte quelle persone che le stanno dando letteralmente il tormento sui Social. Il suo sfogo.

Il suo amaro sfogo e la sua verità

“Non si augura a una donna a cui è morto un figlio una gravidanza…Solo pochi mesi fa è morto… Mi fate sentire sbagliata perché non voglio un’altra gravidanza…Mi avete fatto sentire non abbastanza madre. Non sono incinta, non lo sarò, fatemi vivere come voglio…”.

Questo il sunto del suo sfogo, ma a che cosa si riferisce in particolare con ciò? A quelle voci, diventate sempre più insistenti, che la volevano nuovamente in dolce attesa, dopo che però ha perso poco tempo fa, come lei ha tristemente ricordato, il suo terzo figlio. Si intuisce poi, tra le righe, che la giovane, ancora profondamente addolorata per la disgrazia vissuta, non ha alcuna intenzione, almeno al momento, di ritentare di diventare mamma.  Una scelta molto personale, intima e delicata che andrebbe rispettata.

Felice oggi con il suo Aldo. Si completano a vicenda

In ogni caso il suo amore con tanto di bel matrimonio con Aldo prosegue a gonfie vele e i due sono più innamorati che mai. Hanno anche superato un tradimento da parte dell’uomo e ora sono una famiglia molto unita. Ma di che cosa ama della sua bella consorte l’affascinante Aldo? ” Di Alessia ami i lati opposti a miei”. E Alessia- invece- che cosa dora di lui?  “Ci completiamo a vicenda, dove non arriva l’uno ci pensa l’altro. Aldo mi ha insegnato tante cose: per esempio io sono organizzatissima. Lui, invece, vive alla giornata e sta tentando anche con me a farmi vivere la vita con leggerezza”.

Impostazioni privacy