Gigi D’Alessio, la nuova compagna Denise “punge” la Tatangelo con una frecciatiana

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati lo scorso anno dopo 14 d’amore ma tra i due c’è ancora qualcosa in sospeso…

d’alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: c’eravamo tanto amati…

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono innamorati nel 2005 e sono rimasti legati fino al 2020, quando hanno annunciato la separazione definitiva. Insieme hanno avuto un figlio, Andrea, nato nel 2010. La loro relazione all’inizio fece molto scalpore:  perché lei aveva appena 18 anni, per i vent’anni di differenza con il compagno, e perché questo compagno aveva una moglie – da cui si separò – e tre figli.

Entrambi hanno già nuovi compagni: Livio e Denise

Dallo scorso anno le loro strade si sono divise per sempre ed entrambi hanno iniziato altre relazioni: Anna Tatangelo è legata al collega Livio Cori mentre D’Alessio ha cominciato una relazione con Denise Esposito, avvocato ventinovenne e naturalmente sua grande fan. Con Denise, il cantautore neomelodico ha decisamente bruciato le tappe visto che la giovane compagna è già in attesa di un bambino!

Gigi sarà papà per la quinta volta!

A darne la notizia, prima dei diretti interessati, sono però state le riviste di gossip che prima hanno sorpreso lei a Roma ad Amorilandia, la villa all’Olgiata in cui D’Alessio viveva con la Tatangelo e il figlio Andrea hanno paparazzato il pancino di Denise. Solo dopo è arrivata la prima foto su Instagram con il romantico commento di lui.

Una bella storia d’amore? Una famiglia allargata? Non proprio o comunque non al momento, come ha fatto intendere la stessa Anna Tatangelo a Silvia Toffanin in un’intervista a Verissimo.

gigi

 

Tatangelo e Denise, botta e risposta

La cantante di Sora ha lascato capire che avrebbe preferito sapere prima, e da Gigi, della nuova gravidanza per poter proteggere il figlio Andrea non solo dai commenti ma anche dall’insicurezza sui rapporti tra i genitori.

“Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli”, sono state le sue parole. A stretto giro di posta, con un post su Instagram, Denise sembra aver replicato alla ex compagna de suo uomo: “Non curatevi solo del corpo che poi siete brutti dentro”.

Niente nomi né riferimenti precisi ma la tempistica sospetta fa sorgere immaginabili interrogativi: si stava forse riferendo ad Anna?

Impostazioni privacy