Francesca Tocca, la confessione su Maria dopo il ritorno con Todaro: “Lei non ha…”

Francesca Tocca è da un paio di anni a questa parte nella bufera per via del suo presunto tradimento avvenuto nella scuola di Amici dove opera come ballerina professionista. Era ancora sposata con Raimondo Todaro quando iniziò una relazione con l’allievo Valentin Dumitru che poi si è conclusa ben presto. E ora la donna, tra le pagine di Chi, ha voluto fare una dichiarazione choc riguardo a Maria De Filippi

Amici21, Francesca Tocca parla di Maria De Filippi. Dichiarazione importante, choc

E’ bella, bellissima Francesca Tocca. Una donna affascinante, dal fisico atletico ed elegante visto anche il lavoro che svolge, ovvero quella di ballerina professionista, lo stesso del suo tanto celebre ex marito, che oggi, a quanto pare non lo è più, ovvero il carismatico Raimondo Todaro che ha lasciato Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle, giunto alla sua sedicesima edizione, per approdare alla corte di Queen Mary, quindi ad Amici, con il preciso scopo di starle accanto con la collaborazione e la complicità della De Filippi, che pare abbia molto sofferto per la loro divisione.

Oggi per lei svolge il ruolo di insegnante di balli latini e si è già distinto per la sua simpatia e per le diatribe con Alessandra Celentano, docente di ballo classico. Ma torniamo a Francesca che ora, intervistata da Chi, il magazine che ogni settimana ci regala grandi esclusive, diretto dall’ accorto Alfonso Signorini, nuovamente al timone a livello di conduzione del GfVip, ha rilasciato una dichiarazione molto importante che riguarda la signora Costanzo…

Maria, le è sempre stata vicino e non l’ha mai giudicata

Maria De Filippi mi è sempre stata vicino, anche se avevo fatto degli sbagli, ecco, lei, anche da lontano, mi è stata vicino. E non mi ha mai giudicato“, questa la sua confessione, a dimostrazione di quanta stima e di affetto viga tra le due.

Certo, nemmeno per Queen Mary deve essere stato semplice digerire che una sua ballerina professionista, sposata e mamma di una bimba piuttosto piccola, si invaghisse di un suo allievo che, seppur talentuoso, possedeva un carattere arrogante e presuntuoso, a causa del quale lei era andata su tutte le furie e aveva deciso di mandarlo via dal padre di tutti i talent, ovvero Amici.

Ma poi, visto il suo gran cuore, per il bene di Francesca che, solo un po’ di tempo dopo, ha deciso di vivere alla luce del sole questo nuovo amore, ha dato in maniera delicata il suo placido consenso perché la vedeva felice. Ma poi, come ben sappiamo, ben presto la loro storia è finita…

Oggi nuovamente felice con il marito Raimondo Todaro

Ma non è invece finita, a quanto sembra, la sua storia d’amore più bella, ovvero quella con il marito Raimondo Todaro. Tante le battutine scherzose riguardo a ciò da parte di Maria che ha rivolto al ballerino con gli occhi felici e un bel sorriso come dire, complice, “ce l’abbiamo fatta!”. Dulcis in fundo pure i due coniugi, che sono ancora tali, hanno dichiarato di essere tornati insieme. Chiaramente i loro fan sono felicissimi come lo Jasmine, la loro piccina che ha molto sofferto per la lontananza della sua famiglia che oggi è più unita che mai!

 

 

 

Impostazioni privacy