Forum, sapete che Camilla è la figlia di un attore famosissimo? Ecco chi è

E’ una presenza fissa di Forum, condotto dalla brava e impeccabile Barbara Palombelli. E’ una giovane donna molto bella ed elegante. Ed è anche la figlia di un attore italiano molto famoso e apprezzatissimo dal grande pubblico. Chi è la giovane e -soprattutto- chi è il tanto celebre genitore?

Forum, lei è la figlia di un noto e amatissimo attore italiano. Chi è la giovane e – soprattutto- chi è il suo celebre papà?

Forum è indubbiamente uno dei programmi più longevi e amati delle Reti Mediaset. Non per nulla va in onda a partire del 29 settembre del 1985 e oggi, oltre ad essere trasmesso su Canale 5, ha anche una programmazione pomeridiana su Rete 4. Storicamente condotto da Rita Dalla Chiesa, sebbene prima abbia ricevuto il testimone dalla splendida Catherine Spaak, che l’ha lasciato per una promessa di una bella trasmissione su La7, ha visto alla conduzione anche la brava Paola Perego.

Ma oggi è saldamente al suo timone la giornalista Barbara Palombelli, che ha anche ricevuto, durante una sua piuttosto recente ospitata a Verissimo, condotto dalla dolcissima Silvia Toffanin, uno splendido regalo dalla figlia del compianto generale Dalla Chiesa, tramite un video realizzato appositamente per il noto e seguitissimo rotocalco di Canale 5.

Ma oltre alle conduttrici, sono diventati autentici personaggi anche i giudici e alcune figure, divenute nel corso del tempo presenze fisse della trasmissione. E’ questo certamente il caso di questa splendida e giovane ragazza, dai lunghi capelli castano- biondi, dal viso dolce e dall’eleganza innata. Sapete chi è e soprattutto conoscete il padre? Un acclamato e famosissimo attore.

E’ Camilla Ghini, figlia del mitico Massimo

Si tratta di Camilla Ghini, quindi della figlia del mitico Massimo. Molto simile al padre, possiede nel suo viso lineamenti che indubbiamente riconducono a lui. La ragazza, classe 1994, è nata dalla relazione dell’artista con Federica Lorrai e ha un gemello che si chiama Lorenzo. Chiaramente, in nome della nuova e grandiosa popolarità che la giovane ha acquisito grazie alla sue presenza fissa e assai gradita di un programma tanto amato e seguito come Forum, da un pubblico non solo vasto ma anche composto da telespettatori di varie età, può contare su un seguito davvero elevato di followers sui Social.

Cliccatissima in Rete, è molto  amata non sono solo per le sue bellezza ma anche per la sua dolcezza e la sua eleganza particolarmente discreta, ma comunque sempre presente. I suoi capelli ama portarli sciolti, ora più lisci e ora più mossi e il trucco è leggero. Della serie, c’è ma praticamente non si vede!

Oggi è l’assistente di Barbara Palombelli ma è anche un’ apprezzata speaker radiofonica

Tuttavia, se oggi, come abbiamo giustamente detto, Camilla è molto seguita grazie alla sua presenza  a Forum, c’è anche da dire che, nonostante la sua giovane età, ha già alle spalle interessanti esperienze sia in ambito televisivo che radiofonico.

Prima di approdare nel 2019 a Forum, è stata infatti una delle punte di diamante di Disney Channel, lavorando con la casa di produzione che collaborava con questa realtà. Dopo aver recitato accanto al celebre papà nella serie Tv Raccontami, nel 2016 è giunta a Forum, che allora era alla ricerca di volti nuovi.

Il suo incarico? Quello di svolgere la mansione di assistente della conduttrice Barbara Palombelli. Ad affiancarla in tale prestigioso ruolo anche Edoardo Donnamaria. Dulcis in fundo Camilla è anche speaker radiofonica molto apprezzata sulle emittenti Radio Zeta e RTLS 102.5 dove conduce la trasmissione Nessun Dorma.

Impostazioni privacy